Colazione da Tiffany, film cult per tutte le fashioniste, compie 50 anni: auguri!

Colazione da Tiffany, film cult per tutte le fashioniste, compie 50 anni: auguri!
da in Cinema, Donna, Gioielli, Look Star, Moda, Primo Piano, Tiffany
Ultimo aggiornamento:

    Avere 50 anni e non dimostrarli. Non stiamo parlando di una delle tante celebrities che nonostante abbiano compiuto mezzo secolo di vita dimostrano l’aspetto di una ventenne, ma di una pellicola che è il film cult di tutte le fashioniste del mondo. Una storia raccontata sul grande schermo e diventata ben presto la preferite di tutte le donne che amano la moda e lo stile. Merito non solo delle suggestioni proposte dal titolo del film, ma anche per i look sfoggiati dalla sua interprete. Come si fa a resistere alle mise di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany?

    Il film Colazione da Tiffany, recentemente celebrato da una mostra in Spagna, compie i suoi primi 50 anni. Non è un film, ma IL film, che ha conquistato milioni di donne in tutto il mondo, affascinate non solo dai gioielli del marchio di preziosi Tiffany, che spesso appaiono nel film, ma anche e soprattutto dai look che l’attrice Audrey Hepburn ha sfoggiato in ogni singola scena. Capi di abbigliamento e accessori che sono diventati un cult nel guardaroba femminile.

    E proprio grazie a Colazione da Tiffany e allo stile impeccabile di Audrey Hepburn con il suo tubino nero ad aver eletto capo elegante per eccellenza questo abito, facilmente abbinabile con tutto e assolutamente perfetto in ogni occasione, per essere sempre femminile e chic. Un capo che ogni donna dovrebbe avere nel proprio armadio: risolve ogni problema di look.

    Sono passati 50 anni dalla prima volta nella quale le donne hanno potuto ammirare i look di Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany: quel suo tubino nero di Givenchy è entrato nella storia. Così come ogni singola scena di un film diventato un vero e proprio cult. Merito anche della sua protagonista, che ha saputo renderlo immortale e apprezzato da generazioni di donne. Auguri!

    338

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CinemaDonnaGioielliLook StarModaPrimo PianoTiffany
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI