Coin Sensual Beauty, la promozione che coccola le donne

Coin Sensual Beauty, la promozione che coccola le donne
da in Bellezza, Coin, Cosmetici, Lingerie, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    coin sensual beauty

    Coin fa un omaggio assolutamente esclusivo alla bellezza e alla femminilità delle donne creando una promozione davvero particolare. Dopo l’importante iniziativa Democratic Wear che ha riscontrato tantisimo successo, la celebre catena di negozi fa ancora parlare di se con la promozione Sensual Beauty, dedicata appunto alla bellezza e alla sensualità delle donne. Questa particolare promozione prevede, infatti, che tutte coloro le quali sono in possesso della Card Coin avranno diritto ad uno speciale sconto nei prossimi giorni per le spese effettuate nei reparti bellezza e lingeria degli store Coin.

    Da domani 12 novembre fino a giorno 28 i titolari di Coincard con acquisti di almeno 30 euro nel reparto profumeria avranno diritto ad un buono sconto del valore di 10 euro da spendere sui marchi di intimo Melina, Sottovoce e M+ presenti nel reparto di lingeria degli store.

    Un’iniziativa assolutamente interessante questa pensata da Coin che coccola la femminilità delle donne con un omaggio alla loro bellezza ed alla loro sensualità spronandole a non rinunciare alla cura di se.

    Il buono sconto ottenuto sarà spendibile dal 12 al 28 novembre e sarà valido a fronte di una spesa di almeno 30 euro tra i prodotti che aderiscono all’iniziativa presenti nel reparto di biancheria intima.

    281

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCoinCosmeticiLingerieShopping
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI