Coin Democratic Wear, jeans low cost a 10 euro

Coin Democratic Wear, jeans low cost a 10 euro
da in Coin, Designer, Jeans, Moda, Moda Low Cost, Primo Piano, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    Coin porta la democrazia nel mondo della moda. Democratic Wear è il nuovo progetto del gruppo, che ha deciso di proporre a tutti i suoi clienti delle Capsule Collection, realizzate per Coin da giovani designer internazionali, che ci propongono così il loro stile. Uno stile che non avrà prezzi eccessivi, prezzi low cost, che non supereranno mai i 10 euro. Jeans griffati, da giovani stilisti emergenti, con un prezzo fisso che potrà venire incontro alle esigenze di tutte le tasche. Si inizia il 9, 10 e 11 aprile, con la moda di Youka Morinishi, che ci proporrà la sua collezione di jeans.

    Coin ci propone un’iniziativa davvero molto interessante, per portarci a casa capi di giovani ma promettenti designer, alla modica cifra di 10 euro. Ad inaugurare il progetto, la stilista giapponese Yuka Morinishi, che per la catena di negozi venderà dal 9 aprile e solo per tre giorni, in tutti gli store italiani, una versione da uomo e una donna.

    I jeans saranno resi unici da un dettaglio nella tasca posteriore, che ci propone dei simboli della cultura giapponese tradizionale. Per lei una geisha, per lui un samurai.

    Si tratta del primo esperimento del genere per un brand tutto italiano come Coin, che propone linee dal budget contenuto disegnate in esclusiva per il marchio. 10 euro sarà il prezzo non soggetto a modifica di questa linea di moda, che di volta in volta vedrà collaborare diversi designer. Una strada già tracciata da marchi di moda internazionali, che ora ci viene proposta anche da Coin.

    301

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN CoinDesignerJeansModaModa Low CostPrimo PianoShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI