CocoRose, ballerine prêt-à-porter

da , il

    Ballerine Cocorose

    Continuiamo a parlare di ballerine con CocoRose, marchio inglese specializzato nella realizzazione di ballerine prêt-à-porter, che ha avuto un’idea geniale realizzando un’esclusiva trousse porta ballerine, perfetta da tenere in borsa per tutte le emergenze. Un kit comodo e fashion perchè queste calzature oltre ad essere davvero confortevoli e perfette per la vita frenetica delle donne d’oggi sono altamente glamour, con un fascino modaiolo e iperfemminile.

    Un paio di scarpe comode può salvarci la vita per questo CocoRose ha realizzato un’esclusiva collezione di ballerine d’emergenza da tenere in borsa e da sfoderare nel momento del bisogno per avere uno sprint in più senza rinunciare allo stile.

    Un tocco di genialità per questa creazione che sarà una vera manna dal cielo per molte donne.

    La confezione comprende una pratica trousse all’interno della quale sono contenute le ballerine ripiegabili e quindi ottime da tenere in borsa perché occupano pochissimo spazio ed un elegante sacchetto in raso per poter riporre le scarpe precedentemente indossate.

    La pochette porta scarpe può diventare all’occorrenza anche una simpatica borsetta coordinata da utilizzare per essere ancora più fashion.

    La collezione CocoRose vanta modelli davvero accattivanti e realizzati pensando davvero ad ogni tipo di donna da quelle più acqua e sapone, cui sono dedicati i modelli dai colori pastello, alle vere femmes fatales per le quali sono stati create soluzioni davvero glamour con pietre preziose, stampe leopardate e dettagli glamour.

    Immagine: www.sfilate.it