Coconuda, moda femminile primavera-estate 2010

da , il

    Coconuda pensa alla nostra stagione calda. Per questa primavera-estate 2010, il marchio di moda ci propone una serie di capi decisamente femminili e sensuali, che si ispirano al caldo e al clima che si respira in questa stagione in Spagna. L’italiana Cristina Buccino ci propone questo stile davvero molto interessante e intrigante, dedicato a tutte quelle donne che vogliono stupire indossando capi di abbigliamento e accessori che sappiano parlare di noi e che sappiano rendere onore alla bellezza che ogni donna porta con sè naturalmente. Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare questa collezione di moda.

    La linea primavera-estate 2010 del marchio di moda Coconuda ci propone delle stampe di tendenza, su capi di abbigliamento decisamente glamour, magistralmente indossati dalla modella Raquel Balencia, che interpreta alla perfezione lo stile e la filosofia di questo fashion brand: una filosofia che viene proposta ora a tutte le donne attraverso degli scatti davvero molto interessanti.

    Si parla di stagione estiva, ma la modella sfoggia i suoi look sotto una battente pioggia, probabilmente un temporale che ci riporta alla mente le calde giornate estive, interrotte da qualche scroscio d’acqua: acqua e pioggia che rendono decisamente più sexy queste immagini e che esaltano ancora di più i capi di abbigliamento indossati dalla modella.

    La collezione comprende abitini più sensuali accanto a look decisamente più casual, ma sempre sport chic, grazie ai dettagli. Tubini in pizzo, tailleur con pantaloni o gonne, ma anche dettagli più spotivi ma sempre eleganti che possono essere indossati indifferentemente sia di giorno sia di sera, scegliendo con cura gli accessori da abbinare ad ogni look!

    Immagini prese da:

    lei.excite.it.