NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coco Chanel: Londra dedica un musical alla Regina della moda

Coco Chanel: Londra dedica un musical alla Regina della moda
da in Chanel, Coco Chanel, Moda, Stilisti, Teatro
Ultimo aggiornamento:

    coco chanel musical

    Coco Chanel verrà celebrata anche da un musical, che andrà in scena a Londra. La grandissima designer di moda, una grandissima donna, che ha fatto la storia del glamour e dello stile, con le sue soluzioni di look femminile che ancora oggi, a distanza di molti anni, sono un must have per tutte le donne del mondo, è stata celebrata in moltissimi modi. Attraverso lungometraggi, attraverso libri decisamente interessanti, attraverso fiction televisive e, adesso, anche attraverso un musical, che i londinesi e i fortunati turisti che sono da quelle parti potranno ammirare.

    Coco Chanel è stata celebrata con un film con protagonista Audrey Tautou: una grandissima interpretazione per lei, che ci ha regalato un look da sogno. Ma la creatività della designer di moda francese è stata anche protagonista di moltissimi libri, che non possono assolutamente mancare nella libreria di ogni fashion addicted che si rispetti.

    Shirley MacLaine è stato invece il volto di Coco Chanel sul piccolo schermo, con una fiction che è andata in scena anche nel nostro paese.

    Ora la sua storia, glamour e chic proprio come lei, verrà raccontata a Londra attraverso un musical. Un modo decisamente originale e molto cool, che, ne sono certa, sarebbe piaciuto molto all’istrionica Coco Chanel.

    Al Sadler’s Wells Theatre di Londra va infatti in scena il musical dedicato ai grandi successi di Coco Chanel: scritto originariamente nel 1969 da Jay Lerner con le musiche di André Previn, vedrà recitare nei panni di Coco Chanel Sara Kestelman, attrice inglese 67enne. Avete tempo fino al 12 giugno 2011 per vederlo: se siete da quelle parti, non potete mancare!

    340

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ChanelCoco ChanelModaStilistiTeatro
    PIÙ POPOLARI