Coco Chanel: An Intimate Life, una biografia molto privata della grande stilista

Coco Chanel: An Intimate Life, una biografia molto privata della grande stilista
da in Coco Chanel, Gossip Vip, Letteratura, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    Coco Chanel An Intimate Life

    Coco Chanel: An Intimate Life è il nuovo libro dedicato ad una donna che ha rivoluzionato per sempre il mondo della moda. Moltissimo è stato scritto e detto in merito alla storia della grande fashion designer: sono stati anche fatti film e serie televisive per parlare di come lei ha cambiato con il suo stile i look delle donne. Ma oggi è arrivato un nuovo libro, che ci propone un’inedita Coco Chanel, la stilista francese che nel 20esimo secolo ha cambiato le passerelle di moda. Per sempre. Un libro che ci parla di aspetti decisamente scabrosi della sua vita.

    Moltissimi i libri dedicati alla grande stilista di moda. In Italia anche Alfonso Signorini ha scritto un libro dedicato a Coco Chanel, alla sua vita, al suo stile: una biografia davvero molto interessante, che ha ripercorso la vita della stilista che ha cambiato per sempre il mondo della moda.

    Ma non solo libri per lei: abbiamo avuto anche un film con Audrey Tautou nei panni di Coco Chanel.

    Adesso in libreria possiamo acquistare un altro libro, che ci parla della vita “segreta” di Coco Chanel, quel lato scabroso della donna che ha rivoluzionato il mondo dello stile che finora non ci era stato narrato. Aspetti davvero inediti di Coco Chanel, che viene qui presentata sotto un altro punto di vista, che non vuole nascondere proprio nulla.

    La droga, amanti segreti e anche storie d’amore lesbo: ecco che cosa sarà contenuto nel libro Coco Chanel: An Intimate Life, del quale è stata data qualche piccola anticipazione sul giornale Women’s Wear Daily. I lati oscuri di una donna della quale pensavamo di sapere tutto visti i tanti libri e film sul suo conto. Ma a quanto pare ci sbagliavamo.

    344

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Coco ChanelGossip VipLetteraturaModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI