NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coccodrillo: must autunno-inverno 2006/07

Coccodrillo: must autunno-inverno 2006/07
da in Borse
Ultimo aggiornamento:

    cocco giorgio armani

    Giorgio Armani conosce bene le tendenze del momento, e sa sfruttarle molto bene sui propri capi di abigliamento e sugli accessori della casa di moda italiana. Come la tendenza che non dovrete perdervi per il prossimo autunno-inverno 2006/07. La potete ammirare in questa immagine che arriva direttamente dalla nuova linea di borse pensata da Giorgio Armani: la borsa in coccodrillo è un must di stagione.

    La borsa che vi abbiamo presentato è una splendida bag a tracolla in pelle di coccodrillo invecchiato. I fianchi e la linea sono molto morbidi e delicati. La bag in questione è adatta a qualsiasi stile e momento della giornata: è perfetta per un casual style come per uno elegante e sofisticato.

    Si adatta ad ogni capo di abbigliamento. E’ l’ideale per il giorno, per accompagnarvi in ufficio o sul vostro posto di lavoro, ma anche la sera può diventare un accessorio importante e di tendenza, da abbinare, ovviamente, a vestiti e scarpe ton sur ton. Se poi anche le scarpe sono in cocco, l’abbinamento è davvero trendy.

    199

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Borse
    PIÙ POPOLARI