Coccinelle presenta la sua campagna per la primavera-estate 2012, con Ieva Laguna

Coccinelle presenta la sua campagna per la primavera-estate 2012, con Ieva Laguna
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Moda, Moda Primavera/Estate 2012, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle pe 2012

    Il brand Coccinelle continua a deliziarci con le sue borse, proponendoci degli scatti davvero strepitosi. Questa volta vi porto direttamente nella primavera-estate 2012 del marchio di moda, che ha pensato ad una campagna pubblicitaria pensata appositamente per presentarci gli accessori della stagione calda che verrà. In questo scatto fotografico possiamo ammirare un modello di borsa davvero molto chic, che Coccinelle pensa di proporre a tutte le donne che vogliono sfoggiare uno stile assolutamente unico, elegante e femminile. Che completa i vostri look più glamour!

    La primavera-estate 2012 di Coccinelle è davvero ricca di proposte molto interessanti, presentate dalla splendida modella scelta come testimonial della campagna pubblicitaria del marchio di moda per la stagione calda che verrà. Possiamo ammirare già in questo scatto la bellissima Ieva Laguna, che con il suo stile interpreta alla perfezione la raffinatezza e la dinamicità della collezione di borse di Coccinelle per la stagione calda del prossimo 2012.

    Ieva Laguna interpreta il ruolo della donna moderna, contemporanea e sempre in movimento del marchio di moda Coccinelle che con le sue borse riempie il nostro guardaroba con proposte davvero glamour. Una donna solare, tipicamente italiana, intenta a proporre la sua eleganza nella splendida città di Portofino, una location davvero eccezionale per la campagna.

    Oltre alla donna Coccinelle, possiamo ammirare in primo piano le borse del marchio di moda, scelte per rappresentare la primavera-estate 2012 del noto marchio di accessori femminili.

    Borse di pelle ed ecopelle per dei look davvero glamour.

    309

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaModaModa Primavera/Estate 2012ModellePubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI