Coccinelle presenta la nuova Goodie Bag

Coccinelle presenta la nuova Goodie Bag
da in Accessori Moda, Borse, Borse Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle goodie bag

    Coccinelle presenta in anteprima per la prossima primavera-estate 2011 la nuova Goodie Bag che si rinnova e si propone a noi in una versione accattivante ed estremamente contemporanea caratterizzata da volumi inediti e forme accattivanti che prendono vita grazie ad intriganti drappeggi. Una borsa bella e buona grazie al sostegno che offre, dal momento del suo primissimo lancio, all’associazione Fondazione Francesca RavaN.P.H. Italia Onlus, impegnata ad operare in sostegno delle popolazioni di Haiti.

    La Goodie Bag è una borsa assolutamente esclusiva creata da Coccinelle nel 2007 per sostenere la Fondazione Francesca Rava – N.P.H. Italia Onlus ed il suo operato in aiuto dei bambini di Haiti.

    Questa borsa nella nuova versione creata per la primavera-estate 2011 è caratterizzata da eleganti drappeggi che le conferiscono un forma contemporanea ed accattivante dallo stile trendy e glamour.

    Realizzata in morbidissimo vitello o in raffinato camoscio, la Goodie Bag di Coccinelle è caratterizzata da dettagli e finiture sartoriali che la rendono un vero accessorio di lusso.

    A contraddistinguerla, inoltre, una palette di colori affascinante che si caratterizza per abbinamenti eleganti come rosso e marrone, viola e azzurro, beige e nero, bianco per la dinamica versione in vitello e blu e alabastro, arancione e testa di moro per la versione in camoscio.

    Il nome di questa borsa è strettamente legato alla beneficenza e grazie al sostegno che offre Coccinelle con il ricavato delle vendite alle iniziative benefiche della Fondazione Francesca Rava come il progetto “Maternità Sicura” che si pone di assistere le donne in età fertile e ridurre il tasso haitiano di mortalità materna e neonatale e quello di trasmissione dalla mamma al feto del virus HIV e di altre patologie.

    347

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseBorse Primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI