Coccinelle porta i suoi accessori nella splendida città di Taormina con una boutique tutta nuova

Coccinelle porta i suoi accessori nella splendida città di Taormina con una boutique tutta nuova
da in Accessori Moda, Boutique, Donna, Moda, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle a taormina

    Tutte a Taormina, non solo per conoscere questa splendida città siciliana, ma anche per fare un bel giro di shopping nella nuova boutique che il marchio di moda Coccinelle ha aperto nella via centrale dello shopping. Un anno davvero molto importante per il fashion brand, che ha potuto proporci delle collaborazioni davvero molto interessanti, che hanno destato l’interesse di tutte quelle fashioniste che non riescono proprio a resistere agli accessori che ogni stagione ci vengono proposti dal marchio di moda. Ed ora, ecco un nuovo store tutto nuovo di zecca!

    Il marchio di moda ha in serbo per noi moltissime sorprese. A breve, infatti, potremo ammirare la collezione di scarpe Coccinelle per l’autunno-inverno 2012/2013, la prima del fashion brand, che recentemente ci ha anche proposto la sua splendida collezione di borse realizzata in collaborazione con Elena Mirò. Ed ora anche l’apertura della boutique a Taormina.

    La città siciliana, infatti, ospita il nuovo punto vendita griffato Coccinelle, una boutique che sorge in Corso Umberto I su una superficie di 54 mq, dove potremo trovare tutte le creazioni del brand.

    Borse, scarpe e accessori troveranno spazio in questo nuovo, interessantissimo store, che dimostra l’attenzione del brand per il nostro mercato, come suggerito da Angelo Mazzieri, amministratore delegato e presidente del marchio di moda Coccinelle.

    L’Italia rappresenta ad oggi il mercato più importante per Coccinelle in cui realizziamo il 64% del nostro fatturato. Abbiamo scelto Taormina perché è una città a vocazione turistica che attira ogni anno centinaia di migliaia di visitatori di tutto il mondo‘. Tutte a Taormina, allora!

    322

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBoutiqueDonnaModaStilisti
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI