NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Coccinelle, le borse Zoo of Socks per mamme e figlie

Coccinelle, le borse Zoo of Socks per mamme e figlie
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition, Borse Autunno 2010
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle borsa cane

    Coccinelle ci propone una esclusiva collezione di borse denominata Zoo of Socks dedicata a mamme e figlie. Dopo le borse della collezione Coccinelle Kids, ecco una nuova linea di creazioni del celebre brand che unisce mamme e bimbe coniugando moda e fantasia in un mix davvero esclusivo: borse davvero speciali che danno nuova vita a resti di sartoria e legano con il loro stile due generazioni di donne.

    Le borse di questa collezione riprendono le immagini di un leone, di una giraffa, di un cane e di una immancabile coccinella e sono realizzate partendo da un’idea di Silvia Bonanni, illustratrice specializzata in libri per bambini.

    Le borse della linea Zoo of Socks di Coccinelle sono tutte disponibili in due diverse misure pensate l’una per le mamme e l’altra per le loro piccole fashioniste.

    Ognuna di queste, come detto, è decorata da simpatici animali che prendono vita da resti di sartoria che si trasformano in vere e proprie creazioni d’arte.

    Oltre ad essere altamente accattivanti e simpatiche queste borse contribuiscono anche a fare del bene perchè con il loro acquisto si sostiene l’attività della Fondazione Magica Cleme Onlus, che si occupa di assistere ed intrattenere i piccoli pazienti ricoverati presso il reparto di emato-oncologia pediatrica dell’Ospedale San Gerardo di Monza, ed il progetto La Matita Magica, che porta l’arte-terapia tra le corsie dell’ospedale.

    311

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited EditionBorse Autunno 2010
    PIÙ POPOLARI