Coccinelle al White per la prima volta con due capsule collection

Coccinelle al White per la prima volta con due capsule collection
da in Accessori Moda, Borse, Donna, Accessori Primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    coccinelle al white

    Coccinelle, il noto brand di accessori e pelletteria, ha partecipato per la prima volta al White, noto salone della moda e degli accessori appena giunto al termine, presentando due capsule collection davvero esclusive realizzate in collaborazione con Barbara Hulanicki e Kostas Murkudis, due designer internazionali davvero di grande successo che stanno affiancando già da qualche tempo la nota griffe.

    Barbara Hulanicki, che collabora dal 2007 con il brand Coccinelle realizzando borse dalle originali stampe, ha realizzato delle creazioni ispirate al mood easy-chic e ai colori forti di Miami, città nella quale vive e lavora da diversi anni.

    Il berlinese Kostas Murkudis ha, invece, realizzato, per Coccinelle, per la seconda volta, una linea di borse grintose dai materiali ricercati caratterizzate da uno stile moderno e irriverente.

    Grande ventata di novità, dunque, per questo celebre brand italiano che si distingue sempre più per il suo stile urbano ma raffinato che riassume in se un’anima sempre più contemporanea e variegata, capace di spaziare da uno stile fashion ad uno più easy e metropolita.

    250

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseDonnaAccessori Primavera 2011
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI