Coachella 2017: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]

Dal 14 al 16 aprile e dal 21 al 23, va in scena il Coachella 2017, il festival di Palm Springs che richiama tanti volti noti. All'Empire Polo Club, in California, sono tante le star e il pubblico che scelgono outfit vintage e colorati. Scoprite i look del festival di Coachella 2017.

da , il

    Il Coachella 2017 ha svelato i look delle star e del pubblico che, in occasione del festival di Palm Springs, a Indio, in California, hanno indossato capi di abbigliamento coloratissimi, vintage e soprattutto audaci. Scollature vertiginose, body sgambati, trasparenze intriganti e tanto, anzi tantissimo colore. Tra i volti noti spiccano quelli delle modelle, tra cui Alessandra Ambrosio, una vera veterana dei weekend dedicati alla musica, che quest’anno si svolgono dal 14 al 16 e dal 21 al 23 aprile. Vediamo insieme cosa hanno indossato lei e le altre star al festival di Coachella 2017.

    Lady Gaga al Coachella 2017 è stata sensazionale: è stata lei la star più attesa dell’intero evento dedicato alla musica e che ha fatto ballare tutta Palm Springs. La performer è stata chiamata dagli organizzatori dopo che Beyoncé, incinta di due gemelli, ha dato forfait proprio a causa della sua seconda gravidanza. Ad ogni modo, Miss Germanotta ha conquistato tutto il pubblico presente con le sue esibizioni coinvolgenti e forti, per le quali ha indossato una serie di look di Mugler, caratterizzati da pelle, frange, paillettes, trasparenze e cappellini da poliziotta.

    Tante le modelle al Coachella 2017, tra cui Kendall Jenner, che ha scelto tra i suoi look top con spalle scoperte morbidi e arricciati, Hailey Baldwin con reggiseni di paillettes e anfibi militari, e Sara Sampaio, praticamente in bikini con maglietta trasparente. Non poteva mancare Chiara Ferragni al Coachella 2017, con una serie di look provocanti e irriverenti, dalle t-shirt mesh ai bustini couture di Dior. Insieme a lei anche le sorelle Valentina e Francesca Ferragni che, per sostenere la più grande delle tre, hanno indossato dei body davvero orridi.

    Tra i personaggi noti presenti a Indio c’è anche Alessandra Ambrosio, l’angelo di Victoria’s Secret che a questo evento non manca mai. In occasione del primo weekend del Coachella 2017 ha cambiato look varie volti, alternando gilet con frange e scamosciato a shorts di jeans e caftani lunghi. Insieme a lei un gruppo di amiche, che hanno sfoggiato vestiti anni ’70 e una serie di beauty look per il festival di Coachella davvero impeccabili e stilosi.

    A proposito di hair style e make up, quest’anno hanno dominato moltissimo le treccine colorate, come quelle di Chanel Iman, e i capelli sfumati, come hanno dimostrato Sophie Turner e Joan Smalls. L’effetto riccio naturale è stato quello scelto dall’attrice Kat Graham mentre Poppy Delevingne e friends hanno preferito hair look mossi, caratterizzati da corone di fiori. I glitter sul corpo ma anche sul viso sono stati sfoggiati da tantissime altre vip, tra cui anche la bella Gigi Hadid.

    Sfogliate la nostra gallery e guardate tutti i look delle star e del pubblico al Coachella 2017.

    Beauty in the Sun