Speciale Natale

Coachella 2016: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]

Coachella 2016: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]
da in Look Star, News, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Coachella 2016 gli occhi sono tutti puntati sui look delle star e del pubblico che prendono parte al festival di Palm Springs dedicato alla musica indie-rock ma anche a party esclusivi e feste beach style. Tante sono le celebs che partecipano ogni anno e anche questa volta la lista di nomi è davvero lunghissima. Le modelle più famose, e non, si ritrovano sul prato del festival di Coachella e sfoggiano i loro outfit più cozy e colorati, sperimentando con elementi insoliti, acconciature e make up inaspettati. Insieme a loro anche i cantanti di tutto il mondo, soprattutto quelli americani, ma non mancano nemmeno attori e starlette. Vediamo insieme chi ha partecipato all’edizione di quest’anno e quali sono stati i look delle star al Coachella 2016.

    Tra le protagoniste del festival c’è la veterana Alessandra Ambrosio, che non perde occasione per mettersi in mostra ma soprattutto di cambiarsi d’abito. Ricordiamo che questo evento dura tutto il weekend, dal venerdì alla domenica, e funziona a più riprese, quindi i look delle star al festival di Coachella 2016 possono essere moltissimi e diversi. Ad ogni modo, la modella ha mostrato di apprezzare gli shorts di jeans, capo must have di ogni edizione, che ha coordinato a magliette smanicate, a chiodi di pelle o a bikini paisley e maxi cardigan dai colori brillanti. Neanche a dirlo, tra le celebs che hanno animato le giornate di questo evento, ci sono anche Kendall Jenner e sua sorella Kylie.

    Se quest’ultima ha giocato molto sui colore dei capelli, l’altro ha prima scelto un’acconciatura stile Sailor Moon coordinata a un lungo abito all’uncinetto, per poi passare a crop top, gilet in suede e, ovviamente, pantaloncini in denim.

    A proposito di capelli manga mood, anche il look di Katy Perry non è per niente passato inosservato, sia per i due chignon alti realizzati per l’occasione sia per gli abiti indossati, al di là di ogni immaginazione: un jumpsuit dress con motivo cielo nuvoloso all over e un tubino turchese con stampa di una chitarra con ciabatte pelose ai piedi. Visto che abbiamo fatto accenno alle calzature, vogliamo ricordare che solitamente al Coachella festival quasi tutti optano per stivaletti bassi di vario genere o, al massimo, sneakers e sandali flat. Difficilmente ci capita di vedere delle persone in ciabatte, ma a quanto pare è una delle ultime tendenze, perché a sceglierle è stata anche la modella Suki Waterhouse, che le ha abbinate a una salopette di jeans corta.

    Tra gli outfit del festival di Coachella 2016 non sono passati inosservati quelli de ‘i figli di’. Ebbene sì, piccoli cuccioli di mamma e papà sono cresciuti e ora si divertono a uno degli eventi più cool di sempre. È il caso della giovane e deliziosa Kaia Gerber, figlia di Cindy Crawford, presente alla grande festa, o di Brooklyn Beckham, che negli atteggiamenti è identico ai suoi genitori, o di Patrick Schwarzenegger che, in fatto di stile, ha molto da studiare. Nella nostra gallery potrete vedere tutti i look delle star al Coachella 2016: non perdeteli.

    559

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarNewsVip Style

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI