Milano Moda Donna

Coachella 2015: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]

Coachella 2015: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]
da in Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Coachella 2015 abbiamo già visto numerosi look delle star e del pubblico accorso al grande festival di Palm Springs. Per l’occasione si muovono modelle, attrici, cantanti e starlette per prendere parte ai weekend più hot e divertenti della zona. Come ogni anno, gli angeli di Victoria’s Secret sono tra i volti più noti e presenti e si può certamente ammettere che Alessandra Ambrosio non si perde un’esibizione per nulla al mondo. Lo stesso vale anche per Paris Hilton e la sorella Nicky, che in questa edizione del festival di Coachella si sono presentate insieme, vestite anche in modo molto simile, in total white con gonnelloni e maxi dress impreziositi da pizzo sangallo. E visto che Paris non può certamente passare inosservata, ha aggiunto al suo look un cerchietto per capelli con orecchie da gatto borchiate…

    Sempre a proposito di modelle di Victoria’s Secret, tra queste c’è anche Behati Prinsloo, ovviamente in compagnia del marito Adam Levine. Per il festival di Coachella 2015 ha sfoderato, come molte altre sue colleghe e non solo, un maxi cappello a tesa larga per proteggersi dal sole, una canotta a rete e uno shorts di jeans con vita alta e tasche che spuntano fuori dalla coscia. Outfit molto simile anche per Hillary Duff e Fergie, che ha impreziosito il tutto con foulard animalier e gilet in suede con lunghe frange.

    Top bianco e pantaloncino corto in denim anche per l’affascinante Bella Thorne, che ha dato un po’ di brio al suo look con una borsa secchiello turchese, anche questa impreziosita da frange mentre Kate Bosworth ha preferito una mise un po’ più bon ton, con minidress minimalista bianco latte al quale ha coordinato una borsetta mignon in pelle off white e borchiata e giacca in yuta e crochet con elementi in passamaneria stile indiano.

    Tutt’altro il mood di Gigi Hadid, molto più figlia dei fiori purista con un caftano lungo con maxi spacco e senza calzature ma con foulard in testa e lunghe collane sul top.

    Sulla stessa scia anche il look di Alexa Chung, la qualenon ha rinunciato ai suoi occhiali da sole tondi, un must have imperdibile per i veri Coachella addicted. Tra le partecipanti non è passato inosservato nemmeno l’outfit di Kendall Jenner, che ha partecipato a questa edizione optando per un micro gilet scamosciato, collier etnico oversize e bermuda di jeans.

    Sfogliate la nostra gallery per scoprire cosa hanno indossato e quali sono i look migliori per il festival di Coachella, così da prendere ispirazione per le vostre prossime mise!

    478

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Look StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 13/04/2015 16:15

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI