Coachella 2014: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]

Coachella 2014: look delle star e pubblico al festival di Palm Springs [FOTO]
da in Eventi, Look Star, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Al Coachella 2014 i look delle star colorano il festival di Palm Springs. La manifestazione musicale richiama sempre un grande pubblico, che per l’occasione sfoggia outfit comodi e cool, frizzanti e ricchi di complementi super estivi, tra cui grandi cappelli di paglia, shorts, sneakers colorate e tantissimi bijoux, lunghe collane in primis. Sotto la grande ruota panoramica montata all’Empire Polo Club di Indio in California, Alessandra Ambrosio, Paris Hilton, Katy Perry, Selena Gomez, Fergie e altre giovani affezionate del Coachella 2014 sfilano con i loro look hippie style tutti da scoprire.

    Se pensi al Coachella Festival automaticamente balzano in mente tantissimi outfit hippie style di tendenza anche quest’estate. Pensi ai grandi cappelli di paglia, ai top colorati, ai tantissimi shorts, da quelli tinta unita in denim ai modelli fantasia, magari strappati o delavé. Immagini lunghe collane ricche di ciondoli, grandi occhiali da sole per proteggersi di giorno e abiti lunghi da sera, che sembrano più dei caftani da spiaggia.

    I look delle star e del pubblico al Coachella festival sono proprio così: easy, comodi e coloratissimi. Hanno un fascino quasi selvaggio e frizzante, che possiamo imitare in caso di concerti all’aperto. La manifestazione dura due weekend, dalla mattina alla sera, e le care celebrities, nei vari momenti della giornata si cambiano d’abito.

    Di giorno i look sono decisamente più chiari, incentrati soprattutto sul bianco, mentre la sera il nero è quasi d’obbligo. Inoltre, anche le fantasie sono ben accette e quest’anno, tra i look del Coachella 2014, vanno per la maggiore quelle a fiori, proposte da Paris Hilton e il cantante dei Muse, e quelle hawaiane, scelte soprattutto da Jared Leto.

    Tra le star che non mancano mai al Coachella Music Festival c’è Alessandra Ambrosio, una vera habitué. Anche quest’anno, in compagnia delle sue amiche, ha scelto bluse morbide di lino, pantaloncini di jeans, camicie fantasia annodate in vita e cappelli a tesa larga. Molto più sofisticato il look di Selena Gomez al Coachella 2014, dove si è presentata con un long dress crochet floreale caratterizzato da grandi trafori, mentre Ashley Benson ha preferito un minidress nero con top di pizzo.

    Gli occhiali da sole, soprattutto i Ray-Ban, sono tra i grandi protagonisti di questa edizione, basti guardare gli outfit di Daryl Hannah, Zoe Kravitz e Ashley Greene. Chi di sicuro ha saputo meglio interpretare il mood del festival è stato Steve Tyler, che si è presentato con una camicia mesh, gilet grigio sbottonato, jeans a zampa completamente borchiati, foulard annodato in testa e ciabatte. Scoprite tutti i look delle star al Coachella 2014 sfogliando le immagini raccolte nella nostra gallery.

    490

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN EventiLook StarVip Style Ultimo aggiornamento: Lunedì 14/04/2014 14:33
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI