Coach Star Tote Collection, le borse create dalle star per beneficenza

Coach Star Tote Collection, le borse create dalle star per beneficenza
da in Accessori Moda, Borse, Limited Edition, Vip Style, eBay
Ultimo aggiornamento:

    Coach ha realizzato, per celebrare la nuova boutique di Shangai, una collezione davvero degna di nota. In collaborazione con alcune star di Hollywood ha, infatti, realizzato una collezione di borse, autografate e personalizzate da alcune delle donne più belle e brave dello star system americano, decidendo di devolvere il ricavato della vendita di questi particolarissimi modelli in beneficenza. La Coach Star Tote Collection, realizzata per l’estate, è dunque una collezione davvero unica, non solo per l’idea davvero bella ma anche per l’assoluta irriproducibilità di copie di ogni singolo modello.

    L’intera collezione, realizzata per celebrare l’apertura del nuovo flagship store di Shangai, verrà messa all’asta su EBay il prossimo 13 maggio e i proventi verranno devoluti in beneficenza alla Jackie Chan’s Almsdeed Foundation.

    Ognuna delle 50 borse, shopping bag realizzate in tela e pelle, che compone la linea è stata personalizzata da alcune delle principali star di Hollywood che hanno deciso di mettere la propria creatività al servizio di questa nobile causa.

    Tra i nomi delle star che si sono di buon grado prestate a questa iniziativa ci sono Eva Longoria, Fergie, Jodie Foster, Mischa Barton, Charlize Theron, Heidi Klum, Jennifer Aniston, Vanessa William, Jessica Alba, Eva Mendez, Julianne Moore, Lucy Liu, Cameron Diaz, Naomi Watts e tante altre.

    A mio parere tra le creazioni più carine ci sono sicuramente il modello di Jessica Alba, con applicazioni patchwork dal sapore primaverile, i modelli floreali di Mischa Barton ed Eva Mendes e l’ironica “borsa della spesa” di Cameron Diaz.

    352

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaBorseLimited EditionVip StyleeBay
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI