Clinique offre una prova gratuita del fondotinta Superbalanced Make-up

da , il

    clinique superbalanced makeup

    La ricerca del fondotinta perfetto è per ogni donna un vero cruccio per questo oggi Clinique ci offre un’opportunità davvero incredibile, quella di provare gratuitamente ed in anteprima il nuovo fondotinta Superbalanced Make-up disponibile nelle due varianti liquido e in polvere, per accontentare le esigenze di ogni tipo di donna, permettendoci di rottamare un vecchio fondotinta.

    Basta, infatti, portare nelle profumerie aderenti all’iniziativa un fondotinta vecchio, finito o che non utilizziamo più, per riceverà in omaggio un kit di prova per una settimana di Superbalanced Makeup.

    Questo nuovo cosmetico di casa Clinique, disponibile come detto sia nella variante liquida che in quella in polvere in ben 8 tonalità, è un fondotinta davvero esclusivo perché capace di riconoscere ogni cambiamento della superficie della pelle ed in tal senso agire in modo mirato, idratando le zone aride e opacizzando quelle oleose. Davvero da Provare.

    Inoltre Clinique ha in serbo un’altra sorpresa per noi perché se al termine della prova ci si riterrà soddisfatte e si deciderà di acquistare il fondotinta ci verrà offerto in omaggio un mascara Clinique in formato de luxe, il nuovo High Lengths Mascara.