Claudia Schiffer per Guess dopo 23 anni

da , il

    guess claudia schiffer 2012

    A volte ritornano. La splendida modella Claudia Schiffer ha infatti deciso di posare nuovamente come testimonial del marchio di moda Guess: già in passato era stata il volto del noto fashion brand. Era il lontano 1989 quando la top model tedesca partecipò per la prima volta ad una campagna del gruppo. Ed ora, proprio in occasione delle celebrazioni per il 30esimo anniversario dalla data di fondazione della maison Guess, Claudia Schiffer ha deciso di tornare, per partecipare alla nuova campagna pubblicitaria del marchio di moda.

    Claudia Schiffer, che due anni fa ha festeggiato i suoi primi 40 anni esibendo una forma strepitosa, come se il tempo non fosse mai trascorso, fa un tuffo indietro nel passato, per celebrare il 30esimo compleanno di un brand a lei molto caro: quando era ancora una ragazza di 20 anni Guess la immortalò in scatti celebri, che vi riproponiamo per capire come per lei il tempo si sia fermato!

    guess claudia schiffer 1989

    Claudia Schiffer è stata immortalata da Ellen von Unwerth, che negli anni Ottanta realizzò proprio le prime campagne pubblicitarie del marchio di moda: Guess, a tanti anni di distanza, ha voluto riproporre lo stesso stile, con immagini in bianco e nero molto suggestive, che immortalano sia la splendida modella tedesca (che ogni anno diventa sempre più bella e affascinante) sia i nuovi capi della collezione di moda femminile, che fanno parte di una capsule collection che verrà messa in vendita proprio in questo 2012, anno di grandi celebrazioni per Guess. Non capita mica tutti i giorni di festeggiare 30 anni di grande moda!

    Ogni scatto è accompagnato dalla scritta “30 sexy years!“, che ricorda proprio 30 anni di grandi linee di moda, per donne sensuali e contemporanee, un po’ come Claudia Schiffer, che nel corso del tempo ci ha proposto una bellezza sempre più matura e sempre più glamour. Non a caso lei è una delle supermodelle degli anni Novanta, che ancora oggi sono tra le più amate e ricordate, anche dai marchi di moda: e nonostante sia diventata mamma diverse volte, ci mostra un fisico ancora perfetto, anche se a volte è stata accusata di essere un po’ troppo magra.

    La top model tedesca ha confessato, in un’intervista al magazine di moda WWD, che nulla è cambiato da quando per l’ultima volta ha lavorato per il brand: ‘Guess avrà sempre un posto nel mio cuore e sono così contenta di poter lavorare nuovamente insieme al gruppo dopo 23 anni‘. Siamo certi che sarà un successo come nel lontano 1989.

    Auguri a Guess che festeggia 30 anni e complimenti a Claudia Schiffer che, nonostante i 40 anni siano passati da tempo, mostra la grinta di una giovane modella!