Claudia Schiffer nera, nella fotografia di Karl Lagerfeld su Stern

da , il

    Claudia Schiffer nera

    Claudia Schiffer nera, in versione afro, per la rivista tedesca Stern: la splendida modella, che da poco è diventata mamma per la terza volta, è stata fotografata da Karl Lagerfeld, in una versione che sta facendo molto discutere. I suoi capelli biondi sono diventati neri, crespi, mentre la sua pelle, solitamente candida, si è fatta un po’ più scura. Per festeggiare i 20 anni dell’amicizia con il Kaiser della moda, che continua a fotografarla, anche con il pancione, Claudia Schiffer si è proposta in questa nuova versione, che però fa molto discutere.

    La neomamma Claudia Schiffer è stata oggetto di questa particolare celebrazione della rivista Stern, che per festeggiare al meglio l’anniversario dell’amicizia e della collaborazione con Karl Lagerfeld, ha pensato bene su Stern Fotografie di pubblicare una 8 volte cover di Claudia Schiffer.

    L’Huffington Post è alla guida delle polemiche legate a questa fotografia, proponendo un sondaggio tra i suoi innumerevoli lettori: “Intelligente tributo» o totalmente offensivo?. Questa la domanda che la blogger, che dal 2005 raduna una comunità di utenti della rete di tutto rispetto, pone proprio ai suoi lettori.

    La questione è aperta: giusto o sbagliato? Noi rivolgiamo la domanda a voi: cosa ne pensate di questo omaggio a Claudia Schiffer, in versione afro?

    Immagine da:

    www.leggo.it.