Claudia Schiffer e la sua “dolce vita” a Sorrento, foto

Claudia Schiffer e la sua “dolce vita” a Sorrento, foto
da in Claudia Schiffer, Donna, Fotografia, Moda, Modelle, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Un po’ Sophia Loren, un po’ Brigitte Bardot, l’iconica attrice francese a cui, agli inizi della carriera, le si diceva assomigliasse molto. Una Claudia Schiffer dal fascino d’altri tempi, quasi in stile “Dolce vita” è stata paparazzata a Sorrento mentre, su una barca al porto, posava per un servizio fotografico. Le foto realizzate dalla modella tedesca, tra le numerose celebrità mamme ad aver posato sulla copertina di un magazine per il pancione, ha sfidato le temperature poco miti del periodo ed ha posato tutto il tempo in abiti estivi ed estremamente ridotti. Ma questo per una supermodel è un gioco da ragazzi!

    Claudia Schiffer è una delle modelle più famose di sempre e spesso mi capita ancora di parlarvi di lei, segno che queste grandi top model degli anni ’80 e ’90 hanno ancora molto da insegnare alle nuove leve di oggi. E’ ancora ospite molto gradita e richiesta delle copertine dei magazine di moda ed è sempre tra le più eleganti sui red carpet, soprattutto all’ultimo Festival di Cannes quando ha calcato il tappeto rosso in uno splendido abito Dolce & Gabbana.

    Oggi, invece, vi mostro la biondissima Claudia sul backstage di un servizio fotografico per la campagna pubblicitaria di un brand di cui ancora non si sa nulla anche se, le atmosfere da Dolce Vita rievocate sulla Costiera amalfitana mi hanno fatto pensare ad un profumo, oppure un marchio di lingerie per via del reggiseno leopardato in vista.

    Lo shooting fotografico si è svolto sotto la pioggia e con temperature decisamente basse, per fortuna che lo staff era pronto a proteggere Claudia con ombrelli e accappatoio. E voi cosa ne pensate di questo servizio fotografico? Siete curiose di scoprire per quale brand si sia messa in posa la Schiffer?

    349

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia SchifferDonnaFotografiaModaModellePubblicità
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI