Claudia Schiffer diventa designer di moda

Claudia Schiffer diventa designer di moda
da in Claudia Schiffer, Designer, Donna, Lifestyle, Moda, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Schiffer diventa designer di moda

    Claudia Schiffer è diventata una designer di moda. La top model tedesca ha realizzato una linea di abiti, seguendo le orme di altre sue famose colleghe come Kate Moss diventata designer per Longchamp. Ma come mai la biondissima Claudia ha deciso di reinventarsi stilista? La sua risposta è stata sorprendente. La Schiffer ha dichiarato di avere pochissimo tempo per vestirsi e per risolvere i suoi problemi senza rinunciare allo stile ha pensato di disegnare una propria linea di abiti. Insomma, come tutte le mamma del mondo anche Claudia ha sempre i minuti contati.

    Ho 15 minuti per vestirmi la mattina prima di portare i bambini a scuola. Subito dopo vado in ufficio.

    Ho sempre bisogno di capi che non siano troppo formali o troppo sensuali e che possano essere abbinati a jeans e stivali” queste le parole di Claudia Schiffer a proposito della sua collezione di abiti.

    La linea di abbigliamento, rigorosamente dedicata alla clientela femminile, sarà prodotta da Iris Von Arnim, marchio tedesco famoso per la produzione di capi in cachemire. La collezione della ex top model è composta da trenta pezzi: cardigan, mantelle, tubini e abiti oversize in maglia lavorata a mano. I colori utilizzati sono quelli preferiti da Claudia Schiffer, come il nero, il blu notte, il grigio carbone e la palette dei toni della terra.

    Claudia Schiffer, che posò in dolce attesa sulla copertina di Vogue, ha confidato di tenere moltissimo a questo progetto, che l’ha impegnata a lungo: “prima di cominciare era una cosa di cui non sapevo nulla ma ho imparato tanto lungo il percorso“. Una serietà e una passione che ha sottolineato presentandosi alla sfilata della collezione con indosso un abito largo con le maniche a kimono.

    Se siete mamme e state leggendo, probabilmente, penserete che crearvi una collezione moda sia un po’ eccessivo ma non preoccupatevi, potete sempre comprare i capi realizzati da Claudia…. ;)

    404

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia SchifferDesignerDonnaLifestyleModaModelle
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI