Claudia Schiffer: basta sfilate per la modella tedesca

Claudia Schiffer: basta sfilate per la modella tedesca
da in Claudia Schiffer, Fashion Week, Gossip Vip, In Evidenza, Moda, Modelle, Sfilate Moda, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Schiffer ha detto basta al mondo della moda. La bellissima top model tedesca, che negli anni Novanta è stata una delle più amate delle passerelle e che ancora oggi viene apprezzata per il suo fascino, rimasto immutato nel tempo, ha detto addio alle sfilate.

    La modella non dice addio al mondo della moda. Ma a quello delle passerelle sì. “Faccio ancora la modella, ma non ho più voglia di scendere in passerella, non mi mancherà. Preferisco stare seduta in platea e godermela da fuori“.

    Claudia Schiffer entrò nel mondo della moda a 17 anni, quando un’agenzia per modelle vide in lei una possibile star.

    Il grande successo le fu creditato anche per la sua impressionante somiglianza con Brigitte Bardot: ma come tutte le top model di quel periodo lei aveva qualcosa in più. Non era solo bella e non sapeva solo sfilare, aveva anche un carisma che esprimeva in passerella ad ogni passo.

    Dal 2002 Claudia Schiffer è sposata con il produttore cinematografico Matthew Vaughn, dal quale ha avuto due figli: il primo, Caspar Matthew, è nato nel 2003, mentre la seconda, Clementine de Vere Drummond, è nata nel 2004. Cosa farà ora la supermodella? Siamo certi che la vedremo ancora come testimonial, anche se ci dispiacerà non ammirarla più in passerella (a dire il vero negli ultimi tempi si era vista davvero poco!).

    Immagini prese da:
    gallery.panorama.it.

    286

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Claudia SchifferFashion WeekGossip VipIn EvidenzaModaModelleSfilate ModaVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI