Claudia Schiffer: 40 copertine per i suoi quarant’anni

Claudia Schiffer: 40 copertine per i suoi quarant’anni
da in Donna, Moda, Modelle, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Claudia Schiffer per Die Zeit magazine

    Bellissima e ancora richiestissima tanto che, in omaggio al suo successo e ai suoi quarant’anni una celebre rivista decide di dedicarle ben quaranta copertine. Stiamo parlando della top model Claudia Schiffer fotografata per l’occasione dalla rivista Zeit Magazine. In ben due giorni di servizio fotografico a Londra, la splendida modella ha interpretato tanti look e stili che hanno caratterizzato gli anni ’90, periodo che l’ha vista salire nell’olimpo delle supermodel.

    La bionda modella tedesca, mamma di tre bambini, ha posato trasformandosi da ballerina di aerobica,a yuppie, hippie e femme fatale, lolita o rocker maledetta.

    Claudia Schiffer è una delle top model degli anni novanta che non ha alcuna intenzione di scendere dalla cresta dell’onda, icona impareggiabile di stile e bellezza.

    Claudia Schiffer è apparsa finora su oltre novecento copertine di giornali di moda. Anzi grazie all’omaggio del magazine tedesco adesso sono novecentoquaranta.

    Diventata celebre per la sua somiglianza con l’icona di stile Brigitte Bardot, la Schiffer che non si è mai ritirata dalle scene, pur dedicandosi alla sua numerosa famiglia. Ha fatto scalpore il suo pancione su Vogue, dove ha posato poco prima del parto, fotografata dal suo grande amico lo stilista Karl Lagerfeld.

    278

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModaModelleVip Style
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI