Classifica dei capi di abbigliamento e accessori femminili odiati dagli uomini

Classifica dei capi di abbigliamento e accessori femminili odiati dagli uomini
da in Accessori Moda, Classifiche
Ultimo aggiornamento:

    Noi donne stiamo sempre attente a quello che indossiamo, sfoggiamo sempre look curati, frutto dei trend più importanti della stagione che stiamo vivendo. Ma spesso quello che decidiamo di metterci addosso la mattina, seppure consigliato dai migliori fashion designer e indossato dalle celebrities più glamour, non sempre incontra il gusto dei cari maschietti, che hanno gusti e preferenze ben precise anche in merito al nostro armadio. Chissà cosa sono quelle cose che odiano vederci indossare in occasione di un appuntamento o al lavoro

    Abbiamo chiesto a noi colleghi maschietti ed ecco svelate le cose che loro proprio non amano nel guardaroba femminile: dopo aver scoperto quello che le donne odiano nei loro look, ecco pronta la vendetta! :D

    1. Cravatta. La cravatta è un accessorio maschile che spesso noi donne prendiamo in prestito. Ma a quanto pare loro non gradiscono le nostre invasioni di campo… Che permalosi!
    2. Collant pesanti. I nostri collant possono sedurre un uomo… ma non quando sono in lana. I maschietti non amano le soluzioni ultra calde che sfoggiamo d’inverno.
    3. Pigiamone. Se noi non amiamo gli uomini che vengono a letto con i pigiami felpati, anche loro non gradiscono soluzioni troppo ingombranti!
    4. Salopette. Se in gravidanza ci sono concesse per ovvie questioni di praticità, dobbiamo evitare le salopette in ogni altro momento: un capo troppo da lavoro!
    5. Stivali Ugg. Le star adorano gli stivali Ugg e anche noi non ne possiamo fare a meno.

      I maschietti, invece, li trovano troppo simili ale scarpe da gnomo!

    6. Mocassini. Il mocassino è una scarpa molto elegante e ultra flat, ma i maschietti preferiscono che rimanga nel loro guardaroba e non in quello femminile!
    7. Pochette. Avete presente le micro borse che noi adoriamo? Fanno andare fuori di testa i ragazzi, che non capiscono come facciamo a passare dai modelli oversize a quelli microscopici. Non sarà perché così non sanno dove mettere il loro portafoglio? :D
    8. Caftani. Se avete in mente di comprare un caftano come copricostume, chiedete prima un parere al vostro compagno: pare che questi look troppo orientali non siano graditi!
    9. Tacchi troppo alti. I tacchi alti sono la vostra passione? Mettono a disagio il vostro compagno, soprattutto se lui non è una cima!
    10. Jeans oversize. Se i jeans strech sono molto graditi, perché esaltano le nostre curve, lo stesso non si può dire di quelli troppo abbondanti: lo stile da rapper non piace proprio!

    Maschietti, c’è proprio tutto? E voi femminucce, cosa vi sentite di salvare da questa top ten? :)

    506

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaClassifiche
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI