Classifica 2012 di Askmen delle donne più sensuali del mondo: foto di Sofia Vergara e altre bellezze

Classifica 2012 di Askmen delle donne più sensuali del mondo: foto di Sofia Vergara e altre bellezze
da in Donna, In Evidenza, Vip Style
Ultimo aggiornamento:

    Dopo tante classifiche maschili, ecco che finalmente Askmen ci propone un po’ di bellezza femminile. E’ tempo di poter vedere chi è entrata a far parte della lista delle donne più sensuali del mondo. 100 splendide donne del mondo dello spettacolo, che affascinano non solo per il loro talento, ma anche per il loro fisico, che fa girare la testa a tutti i maschietti del pianeta terra e fa invidia a tutte le donne che vorrebbero avere il loro stesso corpo. Sofia Vergara, attrice alla soglia dei 40 anni, con le sue forme burrose, stravince alla grande!

    Dopo aver visto la classifica degli uomini più sensuali del mondo, con David Beckham trionfatore assoluto secondo la rivista Heat, e dopo aver ammirato gli uomini di Inghilterra che hanno più stile, tra i quali spiccava l’italianissimo calciatore del Manchester City, Mario Balotelli, oggi siamo qui per ammirare un po’ di bellezze femminili. Donne stupende che faranno girare la testa ai maschietti!

    1. Sofia Vergara. La classifica 2012 di Askmen è stata vinta dalla bella attrice Sofia Vergara. La 39enne ci ha regalato dei look da red carpet davvero fantastici, grazie alle sue forme generose che fanno impazzire i fotografi. L’anno scorso era terza, quest’anno vince la medaglia d’oro. Perché la curvy revolution va avanti…
    2. Kate Upton. Seconda posizione per la modella Kate Upton, anche lei dalle curve decisamente generose. La sua taglia di reggiseno, in particolare, non passa inosservata!
    3. Rooney Mara. Terza posizione, invece, per Rooney Mara, diventata famosa in tutto il mondo per aver interpretato la versione statunitense del film ‘Uomini che odiano le donne‘.
    4. Miranda Kerr.

      In quarta posizione troviamo la splendida modella di Victoria’s Secret, Miranda Kerr. Lei di fascino ne ha proprio da vendere.

    5. Nicki Minaj. In quinta posizione, invece, il fascino un po’ discutibile della rapper statunitense, di origini africane, indiane e trinidadiane.
    6. Emma Stone. Sesta posizione, invece, per la bella attrice protagonista di The Help.
    7. Scarlett Johansson. Quando si parla di sensualità, non si può non fare il nome della splendida e divina Scarlett Johansson, strepitosa!
    8. Kim Kardashian. Scusate ma mi permetto di dire qualcosa sull’ottava posizione: Kim Kardashian? No, dai!
    9. Rihanna. Il penultimo gradino del podio è occupato dalla splendida cantante Rihanna, che sprizza sensualità da ogni poro!
    10. Candice Swanepoel. La classifica si chiude con la bellezza della modella Candice Swanepoel, da un paio di annetti Angelo di Victoria’s Secret.

    E voi chi avreste nominato donna più sensuale del pianeta terra?

    501

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaIn EvidenzaVip Style
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI