Milano Moda Donna

Classifica 2012 delle 10 modelle più pagate del mondo [FOTO]

Classifica 2012 delle 10 modelle più pagate del mondo [FOTO]
da in Classifiche, Modelle
Ultimo aggiornamento:

    Indovinate chi è la modella più pagata del mondo? Scommettiamo che la maggior parte di voi ha indicato il nome di Gisele Bundchen? E non ha sbagliato! La rivista americana Forbes, infatti, ha stilato la nuova top ten delle indossatrici più pagate dai marchi di moda per sfilare sulle passerelle più prestigiose o per assumere il ruolo di testimonial in campagne pubblicitarie e lanci di nuovi prodotti. La modella brasiliana, indossatrice ma anche stilista di moda e imprenditrice, moglie di Tom Brady, e mamma di Benjamin, è risultata essere la più pagata. Non solo è bellissima, ma riceve anche cachet da capogiro. Ed ha sposato pure un uomo bellissimo: tutte a lei le fortune! :D

    1. Gisele Bundchen, la modella più ricca del mondo, è anche la più pagata. Un primo posto non inaspettato, visto che lei quest’anno è stata una delle più corteggiate dai marchi di moda. Per lei una somma di 45 milioni di dollari. Mica male per la top model brasiliana!
    2. Kate Moss occupa la seconda posizione di questa ricca e invidiatissima classifica: per lei un incasso di “soli” 9,5 milioni di dollari.

      E pensare che dopo lo scandalo cocaina c’era chi l’aveva data ormai per spacciata (scusate il gioco di parole!) nel mondo della moda!

    3. Natalia Vodianova, splendida modella russa classe 1982, deve accontentarsi della medaglia di bronzo. Ma il terzo posto non le va stretto, dal momento che l’anno scorso era solamente nona: niente male come salto di qualità in appena 365 giorni!
    4. Adriana Lima, splendido angelo di Victoria’s Secret, è appena fuori dal podio, con i suoi 7,3 milioni di dollari.
    5. Doutzen Kroes occupa, invece, la quinta posizione della classifica, con un guadagno annuale stimato in 6,9 millioni di dollari.
    6. Alessandra Ambrosio, altra modella brasiliana (sembra andare per la maggiore la bellezza del Brasile!), con i suoi 6.6 millioni di dollari occupa la sesta posizione.
    7. Miranda Kerr è invece settima, con i suoi 4 milioni di dollari. Carriera un po’ rallentata ultimamente, ma non troppo visto che è tra le più amate dai brand, dopo la nascita del primo figlio avuto da Orlando Bloom.
    8. Lara Stone è ottava, con un guadagno pari a 3.8 millioni di dollari.
    9. Carolyn Murphy occupa la penultima posizione di questa top ten, con “appena” 3.5 millioni di dollari.
    10. Candice Swanepoel, ennesimo angelo di Victoria’s Secret, chiude la nostra top ten!

    Niente di nuovo sul fronte occidentale, direbbe qualcuno: al vertice troviamo due super top model, che fanno sempre gola alle maison più famose del mondo, mentre a seguire troviamo moltissimi nomi che da tempo lavorano per il marchio di lingerie Victoria’s Secret, che a quanto pare ha un ottimo fiuto per scovare modelle milionarie corteggiate poi anche da altri fashion brand!

    521

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheModelle Ultimo aggiornamento: Martedì 19/06/2012 17:32

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI