Classifica 2010 delle star meglio vestite

da , il

    Come sempre, eccoci qui a parlarvi di una nuova classifica delle star meglio vestite. Le celebrities di tutto il mondo hanno sempre gli occhi puntati contro: quando si trovano per strada, sui red carpet più importanti a livello internazionale, in ogni occasione, i loro look sono ammirati o criticati, a seconda se hanno indovinato l’abito e gli accessori da indossare o se, al contrario, hanno sbagliato completamente. La rivista Glamour, nella sua edizione britannica, ha chiesto ai lettori di scegliere le donne famose meglio vestite. 14.000 persone hanno espresso il loro parere: sarà uguale a quello dei nostri lettori?

    Ecco allora la top ten delle star meglio vestite dell’ultimo anno:

    1. Cheryl Cole. Il primo posto della classifica è occupato dalla cantante inglese moglie del calciatore britannico Ashley Cole. Davvero uno stile chic e glamour, che non passa mai inosservato: per lei mai una caduta di stile!
    2. Rihanna. La cantante Rihanna, una delle più sexy e apprezzate di tutto il panorama internazionale, occupa il secondo gradino del nostro podio.
    3. Blake Lively . La medaglia di bronzo, invece, è stata vinta dalla star di Gossip Girl, la serie televisiva di grandissimo successo, che ha appassionato moltissimi teenager di tutto il mondo. Lei è davvero molto chic in ogni occasione.
    4. Leighton Meester. Subito fuori dal podio, troviamo un’altra star di Gossip Girl, la mora: anche lei ci ha mostrato sul set e fuori dal set uno stile assolutamente impeccabile.
    5. Alexa Chung. Quinta posizione, invece, per la presentatrice televisiva inglese, che spesso fa parte di classifiche di questo genere: classifiche che premiano il suo stile.
    6. Dannii Minogue. Danielle Jane Minogue , cantante e attrice australiana, sorella della più celebre Kylie Minogue, si trova in sesta posizione.
    7. Kate Moss. Anche i look delle modella inglese Kate Moss non sono passati inosservati: per questo i lettori di Glamour l’hanno premiata con la settima posizione.
    8. Victoria Beckham. L’ottava posizione è occupata, invece, da una “ragazza” che spesso è protagonista anche del nostro blog. Stiamo parlando della Posh Spice, sempre un passo avanti nel mondo della moda.
    9. Beyoncè. Penultima posizione della top ten per la cantante Beyoncè, una delle più apprezzate a livello internazionale, per la sua musica ma anche per il suo sex appeal.
    10. Emma Watson. Chiude la top ten la giovane star di Harry Potter: sul grande schermo si è fatta conoscere con il ruolo di Hermione Granger, fuori grazie al suo stile, impeccabile in ogni occasione.

    La nostra preferita come eleganza? Sicuramente Emma Watson, nonostante la giovane età, ha già dimostrato di sapere cosa vuol dire avere un guardaroba elegante e chic :D

    Immagini prese da:

    www.entertainmentwise.com.