NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Classifica 2009 Elle: le donne Best Dressed

Classifica 2009 Elle: le donne Best Dressed
da in Classifiche, Fashion magazine, Look Star, Moda, Vip Style, Elle
Ultimo aggiornamento:

    Come ogni anno, anche quest’anno la rivista femminile Elle ci propone la sua lista delle Best Dressed. Quando arriviamo a dicembre, infatti, le riviste fanno a gara per proporre la classifica migliore che riguarda le personalità di spicco della nostra società: siano queste del mondo dello spettacolo, dello sport o della politica. Elle, in questi ultimi giorni che ci separano dal 2010, ci propone la sua classifica delle donne meglio vestite. Sette categorie rappresentate da sette donne che tutti conosciamo molto bene…

    Nelle sette categorie, la rivista Elle ha proposto sette donne, sette icone del nostro tempo, che in questo anno abbiamo visto in diverse altre classifiche, che riguardavano sempre il gusto, la classe e lo stile per i quali queste celebrities si sono contraddistinte in questo 2009 che stiamo per salutare.

    Scopriamo insieme chi sono le vincitrici della classifica 2009 di Elle delle donne Best Dressed:

    • Political Chic“.
      La categoria che riguarda le donne della nostra politica non poteva che essere stravinta da una First Lady che in questo suo primo anno ha saputo incantare tutto il mondo. Stiamo parlando di Michelle Obama, protagonista di molte altre classifiche che premiano il suo stile, sempre impeccabile e da imitare.
      michelle obama
      Michelle Obama

      Michelle Obama è stata premiata per il sostegno dato dalla First Lady a giovani designer di talento, non ancora famosi, ma anche per averci mostrato dei look semplici e femminili, che possono però diventare importanti, se indossati con stile nelle occasioni che contano.

      michelle obama carla bruni
      Michelle Obama e Carla Bruni

      Michelle Obama ha battuto di un soffio un’altra pretendente al titolo, famosa quanto lei: stiamo parlando di Carla Bruni. L’ex modella italiana che ha sposato il Presidente Francese Nicolas Sarkozy, infatti, si deve accontentare del secondo posto: per Carla Bruni si tratta del secondo anno in seconda posizione, visto che l’ultima volta era stata battuta da Asma Assad, moglie del presidente siriano. Sarà per la prossima volta!

      carla bruni
      Carla Bruni
    • Super sensuali“.
      Nella categoria dedicata alle super sensuali non poteva certamente non vincere lei, l’attrice che ha saputo incantare Woody Allen e che ha conquistato il cuore di tutti i maschietti del mondo: Scarlett Johansson merita di vincere in questa categoria, che sembra essere stata creata appositamente per lei e per il suo fascino.

      scarlett johansson
      Scarlett Johansson

    • Red Carpet“.
      Per quanto riguarda invece il miglior look da tappeto rosso, la rivista Elle non ha dubbi: è Penelope Cruz la regina indiscussa dei red carpet delle migliori manifestazioni culturali di tutto il mondo.

      penelope cruz
      Penelope Cruz
    • Stylista“.
      La categoria Stylista è stata invece assegnata a Tilda Swinton, l’attrice inglese dalla bellezza glaciale, protagonista di moltissimi film di successo e vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice non protagonista del 2008, per la sua interpretazione magistrale nel film “Michael Clayton.“.

      tilda swinton
      Tilda Swinton
    • It Girl“.
      La It Girl di questo 2009 che ci stiamo lasciando alle spalle è una bellissima modella di origini italiane: stiamo parlando di Elettra Rossellini Wiedemann, top model figlia dell’ex modello ed executive Microsoft, Jonathan Wiedemann, e di Isabella Rossellini, attrice e modella, figlia del grande regista italiano Roberto Rossellini e dell’attrice svedese Ingrid Bergman.

      elettra rossellini
      Elettra Rossellini Wiedemann
    • British Girl.
      Il premio come “British Girl” va ad Alexa Chung, presentatrice televisiva inglese, che ha anche un passato come modella: già in passato era stata eletta come It Girl. Per lei lo stile non è solamente un passatempo, ma una ragione d’esistere!

      alexa chung
      Alexa Chung
    • Fashion Pointue.
      Concludiamo con la vincitrice della categoria “Fashion Pointue”, che non poteva andare che ad una donna che di moda se ne intende: la trionfatrice è infatti la splendida modella Natalia Vodianova, top model russa che ha fatto impazzire i migliori fashion designer del mondo: lei è semplicemente divina, qualsiasi cosa indossi!

      natalia vodianova
      Natalia Vodianova

    E voi, siete d’accordo con questa classifica? Oppure avreste scelto altre donne per ogni categoria? A voi la parola!

    Immagini prese da:
    img.thesun.co.uk
    www.vivacinema.it
    www.topnews.in
    files.list.co.uk
    ww.babble.com
    www2.pictures.gi.zimbio.com
    women.timesonline.co.uk
    .

    992

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN ClassificheFashion magazineLook StarModaVip StyleElle
    PIÙ POPOLARI