Speciale Natale

CLASS Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]

CLASS Roberto Cavalli Autunno/Inverno 2012/2013 [FOTO]
da in Moda Autunno/Inverno 2012-2013, Roberto Cavalli
Ultimo aggiornamento:

    CLASS Roberto Cavalli ci presenta la sua collezione di moda femminile e maschile per l’autunno-inverno 2012/2013 attraverso gli scatti della nuova campagna pubblicitaria che propongono i capi cult di una stagione che sarà all’insegna dell’eleganza estrema, con particolari di stampe e motivi che faranno la differenza. Sia per l’uomo sia per la donna, i prossimi mesi saranno molto chic e sofisticati, con creazioni perfette per occasioni importanti come serate di gala, cene formali, matrimoni e red carpet di varia natura. Pronti ad affrontare questo viaggio di stile e di gran classe con CLASS Roberto Cavalli?

    La moda femminile di CLASS Roberto Cavalli per l’autunno-inverno 2012/2013 è assolutamente straordinaria. Gli abiti vengono illuminati da stampe che spiccano dai tessuti neri che si fanno eterei. I tubini di seta sono i grandi protagonisti, sia nella versione smanicata sia con le maniche, con stampe damascate nella parte superiore del vestito. Non mancano nemmeno le stampe floreali che ci faranno compagnia ancora a lungo nel nostro guardaroba.

    Oro e argento saranno grandissimi protagonisti, come dimostrato da CLASS Roberto Cavalli che veste le donne con tubini argento che subito ci fanno pensare alle feste di Natale e di Capodanno, per uno stile speciale molto sofisticato. La collezione si compone anche di giacche pesanti, rese ancora più calde da pellicce ton sur ton, mentre tra gli accessori spiccano gioielli veramente luxury, come bracciali, anelli, collane, per rendere ancora più prezioso ogni nostro outfit.

    La collezione maschile CLASS di Roberto Cavalli per il prossimo autunno-inverno 2012/2013 si ispira al celebre film “Camera con vista” di James Ivory. Il protagonista era un giovane lord inglese in viaggio in Italia con un gruppo di amici: la pellicola ci mostrava la Firenze dei primi del Novecento, città cara al fashion designer che ha proprio origini toscane.

    Tutta la linea si ispira a quei capi tradizionali mostrati nel film, sia per le forme proposte sia per i dettagli che decorano ogni creazione, come il Giglio simbolo della città fiorentina.

    La moda uomo del brand ha un taglio decisamente britannico, con soluzioni di stile eleganti e chic, sofisticate e molto glamour: la linea comprende giacche tailor-made in lana seta e in lana mohair, impreziosite da fantasie e stampe check e multicolor. Non possono mancare giacche di velluto a coste, camicie con stampe anche animalier, con tonalità che spaziano dai verdi ai rossi. Per un uomo dandy che stupisce e conquista anche con il suo guardaroba.

    Ed ecco per voi altre collezioni di Roberto Cavalli per la stagione fredda:

    Roberto Cavalli donna autunno-inverno 2012/2013.

    Roberto Cavalli junior autunno-inverno 2012/2013.

    Roberto Cavalli uomo autunno-inverno 2012/2013.

    539

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Moda Autunno/Inverno 2012-2013Roberto Cavalli

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI