Cividini, le t-shirt San Valentino special edition per i bimbi del Brasile

Cividini, le t-shirt San Valentino special edition per i bimbi del Brasile
da in Beneficenza, Donna, Idee Regalo, Limited Edition, Moda, San Valentino 2017, T-shirt
Ultimo aggiornamento:

    Cividini realizza una t shirt per San Valentino 2011

    Cividini, il brand italiano specializzato in moda donna e diventato famoso per il design raffinato ed i materiali pregiati dei suoi capi, ha realizzato cinquanta t-shirt in edizione limitata per San Valentino. Lo scopo dell’azienda di moda è molto nobile: il ricavo della vendita delle t-shirt, infatti, verrà devoluto interamente a sostegno del progetto “Dalla strada alla scuola” promosso dall’ associazione Mani Tese, per il recupero dei bambini di strada di Recife in Brasile. Per Cividini il 14 febbraio sarà molto di più della festa degli innamorati: un’occasione unica per fare un regalo alla persona amata e, contemporaneamente, aiutare i meno fortunati.

    Le t-shirt, che sono molto carine e potete vedere in questi scatti, sono in edizione limitata (sono stati realizzati solo cinquanta capi) e verranno vendute al prezzo eccezionale di 35 Euro nel corner Cividini della boutique milanese La Tenda di Via Solferino. Le t-shirt sono impreziosite da quattro cuori sovrastati da un verso tratto da una poesia di Pablo Neruda.

    Le t-shirt per San Valentino 2011 di Cividini

    Non è la prima volta che Cividini partecipa attivamente ad un’iniziativa a scopo benefico.

    Già lo scorso anno il brand italiano aveva realizzato delle t-shirt per San Valentino, il cui ricavato è stato devoluto alla popolazione di Haiti. Anche quest’anno, l’intero ricavato della vendita verrà devoluto in beneficenza e andrà a sostegno dell’organizzazione non governativa Mani Tese, che dal 1964 è impegnata nella lotta alla fame e agli squilibri tra Nord e Sud del mondo; in particolare verrà finanziato il progetto per il recupero di bambini e adolescenti di strada nelle favelas di Recife.

    L’impegno dell’ONG si concretizza da sempre attraverso progetti di cooperazione internazionale e la sperimentazione di stili di vita sostenibili. Il progetto “Dalla strada alla scuola”, nell’ambito del quale Mani Tese affianca l’associazione locale Pé no Chao, si propone di dare continuità al lavoro di educazione di strada a vantaggio di bambini e adolescenti, dai 7 ai 18 anni, che vivono nell’indigenza, in un contesto di disoccupazione, analfabetismo, traffico di droga e violenza.

    Immagini da:
    ufficio stampa Cividini

    436

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BeneficenzaDonnaIdee RegaloLimited EditionModaSan Valentino 2017T-shirt
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI