Cividini, collezione VICE VERSA autunno-inverno 2010/11

Cividini, collezione VICE VERSA autunno-inverno 2010/11
da in Donna, Moda
Ultimo aggiornamento:

    Il marchio di moda Cividini ci propone la sua interessante collezione Vice Versa, pensata per il guardaroba femminile del prossimo autunno-inverno 2010/11. Il cashmere vive una nuova vita in questa linea di moda, una collezione rivoluzionaria di maglie da donna, realizzata con questa morbida e avvolgente lana, che ci viene qui proposta secondo un nuovo stile e una nuova filosofia. Uno stile assolutamente unico, che si ispira alla corrente artistica Ready-Made dell’artista dadaista Marcel Duchamp.

    La corrente artistica alla quale il marchio di moda si ispira per il prossimo autunno-inverno 2010/11 ci propone una reinterpreazione, decisamente insolita, di oggetti di uso quotidiano, che qui rivivono come vere e proprie opere d’arte.

    Vice Versa segue questa filosofia, proponendoci dei capi di abbigliamento che diventano il terreno di gioco per poter esprimere la propria creatività.

    Cividini ci propone, per il suo autunno-inverno che verrà, una collezione 100 per 100 cashmere, che ribalta però i canoni tradizionali del guardaroba femminile: la maglia è molto più di ciò che sembra e, soprattutto, non è quello che sembra, perchè le forme si modificano, il sotto diventa il sopra, il davanti diventa il dietro, in un gioco davvero molto divertente e particolare, che sconvolgerà la nostra moda. E ci farà giocare con i capi che indosseremo!

    Immagini:
    ufficio stampa Cividini.

    271

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN DonnaModa
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI