Speciale Natale

Cinture da uomo firmate: modelli classici e originali [FOTO]

Cinture da uomo firmate: modelli classici e originali [FOTO]
da in Accessori Moda, Accessori uomo, Cinture, Uomo
Ultimo aggiornamento:

    Le cinture da uomo firmate sono molto ricercate, perfette per dare un tocco di glam e definito al proprio look. La moda maschile è ricca di questi elementi e maison e brand realizzano davvero ogni genere di modello, da quello in pelle a quello in corda, da quelli impreziositi da borchie a quelli minimal e semplici. Ce n’è davvero per tutti i gusti, tanti stili per rispondere a esigenze, situazioni e look diversi.

    Qual è la migliore cintura da uomo? Impossibile rispondere a questa domanda perché ognuno ha un proprio stile e ovviamente, in base all’oufit, gli accessori si cambiano, proprio come fossero delle scarpe o delle borse. C’è chi preferisce le cinte in tessuto e altri che puntano su quelle di pelle ma in realtà ci sono varie occasioni che richiedono talvolta l’una, talvolta l’altra. Di sicuro possiamo mostrarvi i modelli più belli per ogni categoria e selezionare per voi i marchi migliori. Difatti, abbiamo pensato di raccogliere le cinture firmate da uomo più interessanti che il mercato della moda ci offre.

    cintura uomo burberry check

    Gucci propone delle cinture da uomo adatte ad ogni look e declinate in ogni colore e materiale. Tra le tante proposte della nota maison, spiccano immediatamente i modelli in tessuto, caratterizzati dai colori verde e rosso che delineano lo stile a nastro.

    La fibbia, ovviamente è in metallo, come quella che ritroviamo anche su altri modelli realizzati in pelle prestigiosa. Da Burberry è possibile acquistare davvero ogni genere di accessorio da uomo in pelle e tra le cinture che più attirano il grande pubblico ci sono quelle classiche, ovvero quelle che presentano il check classico della maison.

    Giorgio Armani, cintura marrone

    Giorgio Armani vanta una serie numerosa di cinture grazie ai numerosi marchi che fanno capo a sé stesso. Quelle più pratiche, di tendenza e più giovanili sono sicuramente quelle della linea Armani Jeans e anche quelle di Emporio Armani. Qui ritroviamo tocchi di colore e dettagli in tessuto, ma non manca nemmeno la presenza della pelle, che è onnipresente nella linee Giorgio Armani e Armani Collezioni, dove sono proposti i modelli più prestigiosi.

    Dondup, cintura marrone

    Ovviamente sono molti i marchi che realizzano accessori da uomo a cominciare da quelli specializzati nella vendita di jeans. Tra questi spicca vistosamente il nome di Diesel, sempre attento alle ultime tendenze, che propone modelli anche minimal spesso realizzati in pelle martellata. Dondup propone cinture maschile effetto used mentre Energie punta molto sui colori, specie sul bianco quando si parla d’estate.

    551

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAccessori uomoCintureUomo

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI