NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Cintura con teschio per Alexander McQueen, la moda uomo elegante e horror

Cintura con teschio per Alexander McQueen, la moda uomo elegante e horror
da in Accessori Moda, Alexander McQueen, Cinture, Moda, Stilisti, Uomo, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    cintura con teschio alexander mcqueen

    Una cintura con teschio per il guardaroba maschile. Secondo voi chi l’ha realizzata? Ma ovviamente stiamo parlando di un accessorio del celebre marchio di moda inglese Alexander McQueen, che sembra ormai essere abbonato alle creazioni realizzate con questo macabro simbolo, che ritroviamo dappertutto. In questo autunno-inverno 2011/2012, sia per il guardaroba di lui sia per il guardaroba di lei, possiamo vestire lo stile horror, ma estremamente elegante e chic, con i capi di abbigliamento e i tantissimi accessori che sono indossati ogni giorno da numerose celebrities.

    Dopo aver ammirato l’anello con teschio di Alexander McQueen, assolutamente perfetto per celebrare con stile la festa di Halloween 2011 che ci siamo appena lasciati alle spalle, eccoci qui al guardaroba maschile, perfetto per l’uomo che vuole indossare un accessorio trendy, glamour, realizzato da un marchio di moda decisamente rock.

    La cintura è ovviamente realizzata in pelle ed è disponibile solamente in questa tonalità di nero che vi mostro nell’immagine qui sopra.

    La cintura è impreziosita da un charm a forma di teschio, color oro con dettagli preziosi di cristalli Swarovski, oltre che da una moneta che riporta il logo del marchio di moda inglese Alexander McQueen.

    Questo modello di cintura, proposto dal marchio di moda inglese Alexander Mcqueen che ama ufficialmente i teschi, lo potete trovare in vendita sul sito internet del fashion brand diretto da Sarah Burton. Nella versione inglese l’ho trovato al prezzo di 130 sterline, sicuramente un regalo prezioso da fare a qualche maschietto che ama un’eleganza macabra! :D

    297

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAlexander McQueenCintureModaStilistiUomomoda autunno 2011
    PIÙ POPOLARI