Ciglia preziose per Gina Brooke

da , il

    Ciglia Gina Brooke

    La make up artist Gina Brooke ama stupire le sue affezionati seguaci con innovazioni fantasiose nel campo della cosmesi e della bellezza. E anche questa volta ce l’ha fatta. Destinataria della sua nuova creazione è una delle artisti che della stravaganza ha fatto la sua parola d’ordine, ovvero Madonna. Sapete cosa si sono inventate? Delle ciglia di diamante preziosissime, che illuminano lo sguardo alla perfezione.

    Il modello che potete vedere nell’immagine è stato realizzato in soli due pezzi. Uno andrà ovviamente a Madonna, musa ispiratrice di Gina Brooke. L’altro sarà messo in vendita nei grandi magazzini del lusso americani che portano il nome di Neiman Marcus. Ma il prezzo non sarà accessibile a tutti: anche perchè i diamanti di 0,75 carati che adornano queste ciglia hanno un prezzo davvero elevato, ben 10.000 dollari al paio.

    Per venire però incontro alle esigenze delle ragazze che non possono permettersi tale cifra ma vorrebbero adottare lo stesso look di Madonna, Gina Brooke ha pensato di creare alcune versioni più low cost, con diamanti sintetici che dovrebbero essere vendute al prezzo più modico di 25 dollari.