NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ci prepariamo già per Carnevale 2012? Ecco i gioielli Misis ispirati a quello di Venezia!!

Ci prepariamo già per Carnevale 2012? Ecco i gioielli Misis ispirati a quello di Venezia!!
da in Accessori Moda, Anelli, Carnevale di Venezia, Carnival Style, Collane, Donna, Gioielli, Moda, Orecchini, Stilisti
Ultimo aggiornamento:

    La moda è sempre un passo avanti a noi. Ecco che Misis, ad esempio, ci presenta i suoi gioielli dedicati ad una festività che personalmente adoro, ovvero quella di Carnevale. E quando si parla della festa dei travestimenti e delle maschere, non possiamo che volare con la mente alla splendida città lagunare di Venezia, dove ogni anno viene celebrato il più importante Carnevale, secondo solo, per presenze, a quello di Rio de Janeiro, anche se si tratta di due stili decisamente diversi. Ovviamente i gioielli Misis non potevano che ispirarsi proprio al celebre Carnevale di Venezia.

    Ma come, direte voi, ci siamo appena lasciati alle spalle i festeggiamenti per la notte di Halloween 2011 e dobbiamo già pensare al prossimo Carnevale 2012? Portarsi avanti con il lavoro non fa mai male e così i marchi di moda cominciano a presentarci le loro splendide idee per le prossime festività. Portandoci addirittura nel prossimo 2012!

    Nella nostra galleria di immagini possiamo ammirare alcuni dei gioielli che Misis ha pensato appositamente per il Carnevale del prossimo anno. Se non amate i travestimenti e le maschere, ma volete comunque celebrare con stile ed eleganza questa festa, allora cosa ne dite di indossare, come accessorio, uno dei preziosi proposti dal marchio di moda?

    Il brand si ispira al celebre Carnevale di Venezia: possiamo notare splendide collane, orecchini da sogno, oltre che anelli e spille che ripropongono proprio le celebri maschere veneziane, che attirano ogni anno in Laguna moltissimi turisti, italiani e stranieri, che vogliono respirare un po’ del clima retrò di una festa decisamente unica nel suo genere. Io adoro la spilla!

    320

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaAnelliCarnevale di VeneziaCarnival StyleCollaneDonnaGioielliModaOrecchiniStilisti
    PIÙ POPOLARI