Speciale Natale

Christies costumi da bagno per l’estate 2014

Christies costumi da bagno per l’estate 2014
da in Bikini 2016, Costumi da bagno 2016, Costumi interi, Moda Primavera/Estate 2014
Ultimo aggiornamento:

    I costumi da bagno Christies per l’estate 2014 sono dedicati ad alcune delle località turistiche più belle dell’Italia, in particolar modo della Sardegna. Il marchio, attraverso stampe e mix cromatici, ha saputo perfettamente esprimere l’attaccamento alle nostre terre, sottolineando il tutto con un look tipicamente anni ’50. Infatti, tra le proposte del marchio, specializzato in intimo e moda mare, ci sono eleganti fasce abbinate a slip a vita alta e banda larga sui fianchi e deliziosi costumi interi con coppe preformate e interamente stampati.

    Avete già individuato quale sarà il costume da bagno che sfoggerete di più durante la bella stagione? Se siete ancora in alto mare o stato cercando qualcosa di nuovo, vi consigliamo di dare uno sguardo al catalogo Christies beachwear 2014. Il marchio, come ogni anno, ha saputo interpretare alla perfezione lo stile delle donne che, soprattutto in questi ultimi tempi, sono sempre più affascinate dalle creazioni dal sapore retrò. Ecco spiegato, infatti, il grande boom dei bikini in stile pin up.

    All’interno della linea di costumi Christies 2014 troviamo una suddivisione per serie. Tra queste c’è Stintino, dedicata proprio magica località sarda situata sulla costa nord ovest dell’isola. La riconoscerete perché il disegno raffigurato protagonista è la felce, motivo posto a contrasto e con dettaglio dorato.

    Tra le creazioni, per lo più declinate in azzurro e in arancione, troverete dei bikini a fascia con bretelline da legare al collo e dei pantaparei con coulisse. Altra linea molto interessante è Palau, caratterizzata dall’utilizzo di un tessuto lucido che ricorda la seta ma che ha richiami classici. Se vi piacciono i motivi floreali non potrete fare a meno di ammirare la mini collection Cabras, caratterizzata da bikini e costumi da bagno interi per l’estate 2014 sui quali troviamo elementi tropicali bicolor nelle combinazioni blu e verde e arancio e fucsia.

    Sempre all’interno della splendida collezione moda mare di Christies c’è anche Pula, una linea caratterizzata da creazioni double face, sempre molto pratiche e comode per cambiare anche indossando un pezzo unico. I modelli di questa linea sono anche piuttosto lucenti perché impreziositi da cristalli ‘made with Swarovski elements’. Tutt’altra storia per i modelli che appartengono alla linea Tortolì, minimal e adatta davvero a tutte, con una palette cromatica che conta il verde acqua, l’azzurro, il fucsia, l’arancio e, ovviamente, il bianco e il nero. Infine c’è Villasimius, basata sui motivi floreali ed elementi gold. Scoprite tutta l’intera collezione di costumi Christies 2014 sfogliando il catalogo che abbiamo raccolto per voi nella nostra fotogallery.

    465

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Bikini 2016Costumi da bagno 2016Costumi interiModa Primavera/Estate 2014

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI