Christian Louboutin realizza delle scarpe con tacco alto 21 centimetri… Un po’ troppo alto?

da , il

    ballerine louboutin

    Christian Louboutin pensa ad un paio di ballerine dai tacchi veramente altissimi, destinate alle componenti del British National Ballet. Questo modello di calzatura, solitamente, si distingue da tutti gli altri per il fatto di essere ultra flat, bassissimo, adatto a tutte quelle donne che non amano svettare su tacchi troppo alti, vertiginosi, che rendono difficoltosa la camminata. E anche pericolosa a volte. Per il corpo di ballo inglese, invece, Christian Louboutin ha pensato ad un modello di ballerine che non solo propongono un tacco alto, ma decisamente altissimo. 21 centimetri non sono un po’ troppi?

    Lo shoes designer ha pensato di stupire tutti con questo modello di scarpe. Christian Louboutin, attualmente in causa per la sua suola rossa con diversi designer di moda e di scarpe, ha deciso di regalare al British National Ballet un pezzo davvero unico, una creazione esclusiva che è stata realizzata con i tipici caratteri delle sue calzature.

    Le ballerine dedicate al British National Ballet sono un modello di scarpe, ovviamente con suola rossa, quella suola al centro di moltissimi litigi, con un tacco alto 21 centimetri. Non è solo il tacco a rendere speciale questa scarpa: tantissimi cristalli Swarovski impreziosiscono le calzature che saranno messe in vendita la prossima settimana, all’asta.

    A stupire tutti, però, sono quei 21 centimetri che, viste le calzature, ricordano un po’ una tipica mossa delle ballerine, quando si mettono sulle punte per danzare e volteggiare come se fossero sospese nell’aria. E con questi tacchi rimanere in verticale alla perfezione sarà assolutamente facile, ma anche molto elegante, grazie allo stile di Christian Louboutin. Ottime per le ballerine, ma non per altre donne!