Christian Louboutin Petit Fee, scarpe seducenti in raso e pizzo

da , il

    petit fee christian louboutin

    Le scarpe create da Christian Louboutin sono sempre meravigliose come queste Petit Fee, degli raffinati akle boot spuntati dall’allure leziosa ed intrigante. Calzature capaci di sedurre al primo sguardo non solo noi donne capaci di innamorarcene a prima vista ma anche gli uomini che le adoreranno ai nostri piedi. In quanto a scarpe con il tacco Louboutin ne sa davvero una più del diavolo e non perde occasione per ricordarcelo.

    Le nuovissime scarpe firmate Christian Louboutin, le Petit Fee appunto, sono dei meravigliosi tronchetti realizzati in raffinato pizzo reso ancora più affascinante e seduttivo da un morbido intreccio di nastri di raso che giocano con le trasparenze di queste sensualissime scarpe incorniciando il piede dalle dita alla caviglia.

    A completare queste esclusive calzature dal fascino vagamente bondage un’intrigante apertura nella parte frontale che scopre le dita dei piedi per un risultato ancora più glamour.

    Ultimo dettaglio di stile che completa queste particolarissime e meravigliose scarpe il romantico fiocco posto sul retro che conferisce a questa creazione firmata Louboutin anche un tocco raffinato e bon-ton.

    Anche il prezzo rispecchia l’esclusività di queste calzature in vendita al costo di circa 900,00 €.