Christian Louboutin Beauté, prima collezione di prodotti di bellezza di lusso

da , il

    christian louboutin beauty

    Il famoso shoes designer Christian Louboutin pensa alla nostra bellezza, non solo con le celebri scarpe che vediamo ogni giorno ai piedi delle più belle celebrities sui red carpet più prestigiosi, ma anche attraverso una nuovissima collezione che comprenderà prodotti beauty di alta qualità e di un certo livello. E’ stato infatti annunciato ufficialmente un contratto di collaborazione tra Christian Louboutin SA e Batallure Beauty LLC, per la creazione di una nuova linea di bellezza, che prenderà semplicemente il nome di Christian Louboutin Beauté. Una nuova società che segna il debutto del famoso e apprezzato shoes designer nel settore dei prodotti di bellezza di lusso.

    Se in questa primavera-estate 2012 possiamo vestire le splendide scarpe di Christian Louboutin, sappiate che presto potremo anche usare sulla nostra pelle i prodotti di bellezza realizzati in collaborazione con Batallure Beauty: una serie di creazioni pensate appositamente per la cura del nostro corpo, con componenti di alta qualità e packaging che siamo sicuri saranno all’altezza dello stile elegante del brand.

    Siamo lieti di poter collaborare con Christian Louboutin per traferire la sua creatività, famosa in tutto il mondo, al mondo della bellezza di lusso. Quando una donna indossa un paio di scarpe Christian Louboutin si trasforma completamente e Christian offrirà questa qualità trasformativa alle donne ora anche attraverso i suoi prodotti di bellezza“, questo il commento di Robin Burns, Chairman e co-fondatore di Batallure Beauty, supportato nell’entusiasmo anche da Sam Ghusson, presidente e CEO di Batallure: “Christian Louboutin comprende come le donne vogliono apparire: eleganti, irresistibili e belle. Siamo impazienti di lavorare insieme a Christian per far diventare Christian Louboutin Beauté una grande azienda“.

    Christian Louboutin ha commentato l’annuncio sottolineando che venti anni fa iniziava “quella che pensavo essere solo una piccola avventura, ma che è ora diventata una grande azienda. L’avventura nel settore della bellezza è una naturale estensione per chi, come me, ama rendere le donne più forti. Essere ora parte della creazione di prodotti di bellezza sembra essere il passo successivo migliore“. E noi non posiamo che essere contente di questo passo!

    I primi prodotti di bellezza della nuova linea Christian Louboutin Beauté arriveranno verso la fine del 2013: attendendo con ansia il momento del lancio ufficiale, non possiamo far altro che consolarci con le splendide collezioni di scarpe dello shoes designer!