NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Christian Louboutin ballerino per Fashionair

Christian Louboutin ballerino per Fashionair
da in Accessori Moda, Christian Louboutin, Scarpe
Ultimo aggiornamento:

    Geniale shoe-designer, attore, regista ed adesso anche ballerino Christian Louboutin, creatore delle iconiche scarpe con la suola rossa, dopo il debutto come regista ed attore nel corto Psycho-Logic si è rimesso in gioco con lo short movie Dancer in a daydreamer, in cui mostra la sua abilità come ballerino di tip tap. Dopo, dunque, l’omaggio a Alfred Hitchcock tramite il cortometraggio ispirato al celebre Psyco, ma rivisitato con una chiave davvero particolare, questa volta il designer si ispira a Fred Astaire.

    Le scarpe sono sempre protagoniste del tip tap, ma in questo caso lo sono ancor di più non solo per la presenza dello shoes-designer per eccellenza ma per la realizzazione di un modello esclusivo, una preziosa scarpa da jazz borchiata realizzata traendo ispirazione dalle atmosfere metropolitane delle più importanti città del mondo.

    A vestire queste esclusive calzature ovviamente lo stesso Louboutin che si esibisce in un eccezionale spettacolo di tip tap, appositamente cronografato da Arthur Gourounlian.

    Al suo fianco due bellissime ballerine che vestono anch’esse calzature Louboutin appositamente realizzate per l’occasione impreziosite da luccicanti mini borchie.

    Su YouTube è disponibile il video del making of, mentre su Fashionair, sito di moda e shopping on line, si può visionare lo short movie realizzato con le musiche di Joe Stilgoe.

    263

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Accessori ModaChristian LouboutinScarpe
    PIÙ POPOLARI