Christian Louboutin arricchisce il guardaroba della primavera-estate 2012 con le pumps Alti Spikes

da , il

    christian louboutin alti spikes

    Che scarpe! Christian Louboutin è lieto di presentarci Alti Spikes: il nome farà presto il giro delle fashioniste più glamour che non riescono a resistere ad un paio di shoes dalla suola rossa, segno distintivo del marchio di moda francese, che ultimamente è stato protagonista di alcune cause in tribunale. Se amate lo stile elegante e femminile del grande Christian Louboutin, non potrete che apprezzare questo modello di trampoli, scarpe dai tacchi decisamente alti, che faranno gola a tutte le donne all’ascolto che non sanno dire di no a Christian Louboutin!

    La collezione primavera-estate 2012 di Christian Louboutin è ricca di shoes davvero straordinarie, come le Alti Spikes, delle pumps che ci propongono, oltre alle borchie a punta che non passano inosservate, anche un altissimo tacco in sughero che, udite udite, ha un’altezza di 16 centimetri. Altezza vertiginosa compensata da un plateau, decisamente in miniatura, anch’esso realizzato con lo stesso materiale, ma questa volta proposto in tonalità oro.

    Le décolletés di Christian Louboutin hanno la punta tonda e dettagli davvero molto forti: scarpe per rendere ogni vostro look da red carpet. Mi aspetto prima o poi di vederle ai piedi di qualche celebrities intenta a sfoggiare il suo stile su questo tappeto rosso!

    christian louboutin pumps

    Certo che Christian Louboutin con la sua collezione primavera-estate 2012 è riuscito davvero a lasciarmi a bocca aperta: un modello di scarpa più bello dell’altro, che tutte noi vorremmo avere nel nostro guardaroba. Peccato, però, che i prezzi siano proibitivi come sempre. Le Alti Spikes, ad esempio, costano 1495 dollari. Lui non le fa le capsule collection low cost per H&M? :D