Speciale Natale

Christian Lacroix Homme collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]

Christian Lacroix Homme collezione Primavera/Estate 2013 [FOTO]
da in Christian Lacroix, Fashion Week, Moda Primavera/Estate 2013, Paris Fashion Week
Ultimo aggiornamento:

    Anche Christian Lacroix Homme ha pensato ad un uomo colorato, che ama indossare capi di abbigliamento e accessori impreziositi da stampe giocose, allegre, vivaci, in occasione della presentazione a Paris Fashion Week della sua collezione di moda maschile per la prossima primavera-estate 2013. Numerosi, infatti, i fashion brand, prestigiosi e amati a livello internazionale, che hanno partecipato a questa nuova settimana della moda pret-a-porter che è andata in scena nella capitale francese, per parlarci dei trend che i maschietti dovranno seguire nella prossima stagione calda. Tendenze che ormai sono ben chiare a tutti!

    Dopo aver ammirato lo stile impeccabile del marchio di moda Viktor & Rolf Monsieur per la prossima primavera-estate 2013, con capi che saranno contesi tra i gentleman moderni che vogliono indossare sempre creazioni originali e glamour, ma classiche al tempo stesso, e dopo aver dato un’occhiata all’eccentricità allo stato puro della moda uomo di John Galliano per la primavera-estate 2013, con capi di abbigliamento ispirati ai grandi pittori europei, ecco che, invece, da Christian Lacroix Homme troviamo un’esplosione di stampe e colore, su creazioni classiche. Per un mix sicuramente vincente.

    Sacha Walckhoff, direttore creativo della nota casa di moda francese, ha portato in scena a Paris Fashion Week una collezione primavera-estate 2013 davvero curiosa. Abbiamo classici completi giacca e pantalone, declinate in nuance basic come il grigio e il bianco, che si fanno però oversize, morbide, per appoggiarsi con delicatezza sui modelli.

    Non mancano anche da Christian Lacroix Homme degli smanicati eleganti e chic, oltre che camicie, che si declinano con stampe davvero curiose e particolari, che ritroviamo anche sui cappotti, disponibili però anche in tonalità tradizionali del guardaroba maschile, per chi non vuole osare troppo.

    Non mancano, ovviamente, look più casual, come i giubbini dedicati ai più giovani o i completi dallo stile prettamente estivo, come il mix di pantaloncini corti al ginocchio e camicia a maniche corte abbondante che Christian Lacroix Homme propone in una stampa a quadretti che, a quanto pare, continuerà a tenerci compagnia anche nella stagione calda del prossimo 2013.

    Per tutti i maschietti che invece vorranno distinguersi tra la massa, niente paura, perché arrivano le varie nuance del giallo a farci compagnia in una collezione ricca di riferimenti all’arcobaleno, per vestire con ironia, semplicità e anche stile l’uomo della primavera-estate 2013 da capo a piedi.

    432

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian LacroixFashion WeekModa Primavera/Estate 2013Paris Fashion Week

    Speciale Natale

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI