Christian Lacroix Homme alle sfilate maschili di Parigi per l’autunno-inverno 2012/2013, foto

Christian Lacroix Homme alle sfilate maschili di Parigi per l’autunno-inverno 2012/2013, foto

    Christian Lacroix Homme porta a Parigi il suo uomo per il prossimo autunno-inverno 2012/2013. Non sembrava di essere su una passerella di moda, ma su una nave glamour e di tendenza, grazie alle soluzioni di stile che il marchio di moda francese ha portato in scena in occasione delle sfilate di moda maschile pret a porter di Parigi, che andranno in scena nei prossimi giorni nella capitale francese. Dopo aver ammirato le collezioni dei brand che hanno partecipato a Milano Moda Uomo, ora è il turno dei nostri cugini d’oltralpe, con un calendario davvero molto ricco di emozioni.

    Se Milano Moda Uomo ci ha proposto grandi collezioni di moda A/I 2012/2013, ecco che, terminata la sessione fashion del capoluogo lombardo, ora è il turno di volgere il nostro sguardo verso la capitale francese, perché da ieri, mercoledì 18 gennaio, e fino al prossimo 22 gennaio andranno in scena le migliori sfilate proposti da grandi marchi di moda. Come Christian Lacroix Homme.

    Nella prima giornata di passerella, Christian Lacroix Homme ha stupito tutti con uno spettacolo unico, che ha portato in scena un uomo che veste alla marinara. Citazioni letterarie a parte, il guardaroba autunno inverno 2012/2013 del noto fashion brand si compone di accessori e capi di abbigliamento che ricordano proprio le divise dei marinai. Come i cappelli alla marinaretta, che riportano la scritta ‘Paris’, in omaggio alla città che ospita le sfilate!

    Christian Lacroix Homme propone soluzioni di look molto moderne, trendy, ma anche originali: una collezione ricca di capispalla di tendenza, con dettagli che richiamano proprio il mare, grande protagonista dello show della maison di moda francese. Ovviamente non mancano soluzioni di look più eleganti e impeccabili, ma sempre abbinate a dettagli curiosi!

    338

     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI