Christian Dior sfila alla Paris Haute Couture con la collezione A/I 2011-2012, moda glamour e teatralità!

Christian Dior sfila alla Paris Haute Couture con la collezione A/I 2011-2012, moda glamour e teatralità!
da in Alta Moda, Christian Dior, Donna, Eventi, Eventi Parigi, Moda, Paris Haute Couture, Sfilate Moda, moda autunno 2011
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior ha aperto in grande stile questa prima giornata d’alta moda alla Paris Haute Couture, la kermesse in cui gli stilisti più importanti della scena internazionale stanno presentando le loro collezioni per l’autunno inverno 2011 2012. A giudicare dal glamour e dallo stile teatrale della collezione presentata oggi, sono sicura che vedremo indossare alcuni di questi abiti dalle star sui red carpet. Anche senza John Galliano, che però potrebbe riprendere a lavorare per Dior, la griffe mantiene il suo gusto per il colore, proposto in accostamenti inediti, per la teatralità, l’eccentricità ed un irresistibile passione per la sperimentazione.

    I due stretti collaboratori di Galliano, Bill Gaytten e Susanna Venegas, hanno portato in scena una collezione che presenta lo stesso stile del loro maestro che ha sempre puntato ad una moda che fosse il più sorprendete possibile.

    Anche questa volta il risultato è stupefacente, tra colori e ispirazione anni ’80 e design e architettura sperimantale, ben visibile nelle scarpe che assomigliano a delle sorprendenti sculture.

    Cosa ne pensate della collezione? Personalmente gli abiti mi sono piaciuti moltissimo ed anche l’elaborato make up delle modelle, entrate in scena quasi come delle attrici di teatro, non passava davvero inosservato…

    240

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Alta ModaChristian DiorDonnaEventiEventi ParigiModaParis Haute CoutureSfilate Modamoda autunno 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI