Christian Dior, pre collezioni primavera estate 2011

Christian Dior, pre collezioni primavera estate 2011
da in Christian Dior, Donna, Moda, moda primavera 2011
Ultimo aggiornamento:

    Christian Dior pensa al guardaroba femminile. Ecco la sua pre collezione femminile per la primavera-estate 2011: la maison di moda francese, infatti, ci propone una donna davvero molto sofisticata, elegante, chic,che ama indossare capi di abbigliamento davvero unici nel loro genere, che sapranno rendere ogni vostro look davvero sensazionale. Nella nostra galleria di immagini potete ammirare alcuni dei modelli e degli accessori che Christian Dior ha pensato per noi: resistere agli abiti è davvero un’impresa difficilissima.

    La maison di moda Christian Dior propone a tutte le donne una collezione assolutamente deliziosa, romantica e femminile, fatta di abitini molto chic, minigonne di pelle femminili ma un po’ più aggressive e pantaloni e trench che ricordano più i capi del guardaroba maschile.

    Gli abiti e i capi della collezione di Christian Dior si declinano in colori assolutamente femminili, come il rosa, proposto nel pesca, nel fucsia e in altre tonalità, il lilla, il corallo, ma anche i classici nero e bianco e nuance un po’ più curiose e particolari, come il ghiacchio e il verde pallido.

    La collezione della maison di moda per la prossima stagione calda si compone anche di irresistibili accessori: le borse a bauletto sono un must have, così come le ballerine e le décolletées open toe. E ancora, sandali stiletto, cappelli, irrinunciabili per la stagione calda, e borse dalle forme più glamour.

    Immagini prese da:
    www.vogue.it.

    313

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaModamoda primavera 2011
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI