Milano Moda Donna

Christian Dior make up, la Golden Jungle Collection per l’autunno 2012

Christian Dior make up, la Golden Jungle Collection per l’autunno 2012
da in Bellezza, Christian Dior, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Golden Jungle make up Collection

    Si chiama Golden Jungle Collection ed è la nuova linea make up firmata Christian Dior che non potrà mancare nel beauty case delle fashioniste per questo autunno 2012. Siamo solo in estate ma la maggior parte dei fashion brand, sia che si tratti di importanti griffe che di aziende specializzate in moda low cost, stanno iniziando a presentarci in anteprima cosa indosseremo nella prossima stagione fredda. Ma se già dobbiamo pensare a come cambierà il nostro guardaroba invernale perchè non dare un’occhiata anche a come sarà il make up più glamour? Christian Dior ha un’ottima proposta da farci, femminile ma anche decisamente grintosa. Scopriamo insieme questa nuovissima linea di cosmesi.

    Smalti Dior autunno 2012

    La Golden Jungle Collection, come avrete intuito, è dedicata proprio alla natura selvaggia e ai suoi colori che richiamano l’animalier, il caldo torrido dell’africa e la vegetazione, grazie al sapiente uso del verde oliva. Della collezione fanno parte tutta una serie di prodotti e noi iniziamo da quelli che ci sono sembrati i più interessanti gli smalti.

    Smalto Dior autunno 2012

    Gli smalti firmati Dior sono la quintessenza del glamour. Dallo smalto oro, davvero chic e di tendenza per le vostre serate più importanti, a quello marrone cioccolato anche se il più originale è quello che crea un effetto crepa sulle vostre unghie: davvero molto cool anche per l’autunno.

    Designer Eyeshadow Palette Dior

    Davvero strepitosa anche la Designer Eyeshadow Palette Dior, una trousse davvero strepitosa con la quale potrete creare il camouflage perfetto con i pigmenti contenuti nelle due palette Khaki (khaki, oro, marrone, beige, champagne) e Golden Savannah (marrone/oro), che vi mostriamo nella foto in basso.

    Trousse dior

    Completano questa collezione strepitosa, due blush, il Dior Blush in Sunkissed Cinnamon che si contraddistingue per una tonalità nude e lo Sugar Spice, in un magico e seducente color rosa/oro. Per rendere favolose le vostre labbra Dior ha pensato di proporci quattro strepitosi rossetti: il 646 Wild, il 816 Instinct, il 852 Fatale e il 962 Daring.

    Insomma, Christian Dior è una griffe davvero strepitosa e anche nelle sue linee beauty sa sempre dimostrarci di avere una classe ed uno stile davvero unici. E voi che cosa ne dite di questa nuova linea per l’autunno 2012? A noi sono piaciuti molto gli smalti ma anche gli ombretti, dai toni scuri, profondi e molto naturali, ci sono sembrati davvero interessanti e sono una bella novità rispetto all’onnipresente pastello di questi mesi.

    E voi cosa ne pensate della Golden Jungle Collection?

    535

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorMake Up Ultimo aggiornamento: Venerdì 22/06/2012 22:58

    Milano Moda Donna

     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI