Christian Dior, make-up animalier per l’estate 2011

Christian Dior, make-up animalier per l’estate 2011
da in Bellezza, Christian Dior, Cosmetici, Make Up
Ultimo aggiornamento:

    Dior Make up Mitzah Bricard

    Christian Dior per il make-up della prossima primavera-estate richiama una delle tendenze imperanti del momento ovvero la fantasia animalier attingendo da questa i colori must per il trucco della prossima stagione calda. Proprio in tal senso la nuova collezione trucco della celebre griffe francese di make-up si compone di tre elementi molto intriganti come gli esclusivi smalti ed una splendida palettina per il viso impreziosita proprio da un’intrigante stampa animalier.

    Per la prossima primavera-estate Christian Dior porta l’animalier nel mondo del make-up proponendo una palette di colori intrigante e chic che combina insieme il marrone, il beige ed un caldo color cammello per un risultato assolutamente chic.

    Questa esclusiva collezione prende il nome di Mitzah Bricard Collection e di ispira proprio a Mitzah Bricard, celebre donna, amica e collaboratrice di Christian Dior, che ha portato alla ribalta nel mondo della moda la fantasia animalier.

    L’animalier, dunque, da elemento indispensabile della stagione nel guardaroba diventa must anche nel beauty case facendosi interpreti di un trucco caldo e sofisticato.

    A comporre la collezione una deliziosa palette per il viso che riprende essa stessa la fantasia animalier cui si abbinano anche due splendidi smalti declinati nelle tonalità Ebony e Camel, perfettamente in tema con questa intrigante collezione.

    La Mitzah Bricard Collection di Christian Dior sarà disponibile tra pochissimo nelle migliori profumerie e sono certa che conquisterà tantissime donne con il suo stile sofisticato come ha già fatto con me.

    319

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaChristian DiorCosmeticiMake Up
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI