Christian Dior lancia Miss Dior Cherie Edition Couture, testimonial ancora Natalie Portman

da , il

    Miss Dior Cherie couture edtion 2011

    Christian Dior lancia una nuova versione del celebre profumo Miss Dior Chérie, una delle fragranze più frizzanti e giovanili della maison francese. La nuova versione è la Miss Dior Chérie Couture Edition, che sembra già una perfetta idea regalo per tutte le vostre amiche amanti della profumazione fresca e fruttata che ha fatto la storia del profumo. E poi, non scordiamoci che Natale 2011 non è poi così lontano e si potrebbe già pensare ai tanto problematici regali. Testimonial della nuova versione della fragranza sarà ancora la deliziosa attrice Natalie Portman.

    Il profumo Miss Dior Chérie Couture Edition è racchiuso all’interno del classico flacone rettangolare con la base decorata a pied-de-poule, il mitico motivo a zig zag tanto amato dalle celebrities. La variazione la troviamo nel fiocco che, non è argentato, ma in un bel rosa confetto.

    Il profumo è già disponibile in profumeria in tre formati: 30ml. (49,95 Euro), 50ml. (71,55 Euro) e 100ml. (100,80 Euro). Che cosa ne dite? Siete curiose di provarlo?