Christian Dior lancia Miss Dior Cherie Edition Couture, testimonial ancora Natalie Portman

Christian Dior lancia Miss Dior Cherie Edition Couture, testimonial ancora Natalie Portman
da in Christian Dior, Donna, Profumi, Profumi Donna, Pubblicità
Ultimo aggiornamento:

    Miss Dior Cherie couture edtion 2011

    Christian Dior lancia una nuova versione del celebre profumo Miss Dior Chérie, una delle fragranze più frizzanti e giovanili della maison francese. La nuova versione è la Miss Dior Chérie Couture Edition, che sembra già una perfetta idea regalo per tutte le vostre amiche amanti della profumazione fresca e fruttata che ha fatto la storia del profumo. E poi, non scordiamoci che Natale 2011 non è poi così lontano e si potrebbe già pensare ai tanto problematici regali. Testimonial della nuova versione della fragranza sarà ancora la deliziosa attrice Natalie Portman.

    Il profumo Miss Dior Chérie Couture Edition è racchiuso all’interno del classico flacone rettangolare con la base decorata a pied-de-poule, il mitico motivo a zig zag tanto amato dalle celebrities. La variazione la troviamo nel fiocco che, non è argentato, ma in un bel rosa confetto.


    Il profumo è già disponibile in profumeria in tre formati: 30ml. (49,95 Euro), 50ml. (71,55 Euro) e 100ml. (100,80 Euro). Che cosa ne dite? Siete curiose di provarlo?

    220

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Christian DiorDonnaProfumiProfumi DonnaPubblicità
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI